Ballando, salta anche Bruno Barbieri: perché la star di MasterChef ha detto “no” a Milly Carlucci

Bruno Barbieri, salta a sorpresa la partecipazione a Ballando con le stelle: ecco perché lo chef avrebbe detto “no” a Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle, dancing show seguitissimo da milioni di telespettatori, prenderà il via il prossimo 21 ottobre, in prima serata su Rai 1. Già da tempo circolano i nomi dei concorrenti ufficiali: Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi , Paola Perego, Bobby Solo, il giornalista del Tg1 Antonio Caprarica e la moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan. 

Bruno Barbieri ecco perché rifiuta Ballando con le stelle
Bruno Barbieri, fuori a sorpresa da Ballando con le stelle (fahionsoaptv.it) -Credit: Facebook: Bruno Barbieri

Nel cast avrebbe dovuto esserci anche lo chef pluristellato Bruno Barbieri, ma l’uomo all’ultimo istante avrebbe detto “no” a Milly Carlucci, storica conduttrice del programma di Rai 1.

Bruno Barbieri: ecco perché non parteciperà a Ballando con Le stelle

Bruno Barbieri non farà parte del cast di Ballando con le stelle. Si tratta di un’indiscrezione degli ultimi giorni dopo che, per diverso tempo, il suo nome era trapelato come concorrente certo del dancing show.

I fan di Ballando con le Stelle avevano gioito alla notizia dello come membro del cast ma, a quanto pare, gli accordi con il programma sarebbero saltati. Lo chef più amato della tv italiana, diventato celebre come giudice di “MasterChef”, era stato annunciato come uno dei nomi sicuri del prossimo cast ma sembra che la sua partecipazione sia definitivamente saltata.

Bruno Barbieri, il rifiuto a Milly Carlucci: ecco i motivi
Bruno Barbieri, i motivi dietro il suo “no” a Ballando con le stelle (fashionsoaptv.it) -Credits: Facebook: Bruno Barbieri

A rivelarlo, il portale di Dagospia: “Lo chef made in Sky ha incontrato Milly Carlucci che lo aveva scelto, il cuoco aveva dato il suo ok. Tutto saltato però all’ultimo minuto, il motivo? Barbieri in contemporanea dovrà registrare una nuova stagione di 4 Hotel. Tempi di produzione stretti e anticipati, così la partecipazione è saltata”.

Il motivo sarebbe dunque, da ricondurre alle registrazioni anticipate della nuova edizione di 4 Hotel, programma che Barbieri conduce dal 2018 su Sky Uno, cosa che gli avrebbe reso impossibile la partecipazione a Ballando.

Al momento non è dato sapere quali saranno le new entry per il cast del programma in sostituzione dello chef di Masterchef. Sicuramente per Milly Carlucci, il rifiuto di Barbieri, rappresenta un vero problema da risolvere, visto che l’uomo era tra i “vip” più attesi dai telespettatori.

C’è attesa invece per sapere chi saranno i giurati. Da sette anni la giuria  composta da Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Milly Carlucci, però, in un’intervista aveva dichiarato che nessun componente della giuria era ancora stato confermato. Non resta che attendere ulteriori notizie sulla nuova edizione di Ballando, per scoprire come si definirà il cast completo.

Impostazioni privacy