GF, gli inquilini in casa spoilerano il nome di un concorrenti vip: “Entrerà venerdì”

Una nuova assurda gaffe coinvolge i gieffini all’interno della casa: il concorrente annuncia la new entry, è un nome molto noto.

Soltanto lo scorso lunedì 11 settembre le porte della casa più famosa di Cinecittà si sono riaperte ufficialmente e già il Grande Fratello fa parlare. Un’edizione più che mai attesa e chiacchierata, come lo stesso Signorini ha confermato in apertura del programma, soprattutto per le nuove linee comportamentali imposte dai vertici. Si è discusso molto dei famosi “diktat” a cui il reality ha dovuto adeguarsi, seguendo la parola di Pier Silvio Berlusconi.

Grande Fratello spoiler concorrenti vip
Grande Fratello, i primi scivoloni dei concorrenti- (Foto: Mediaset Video) – fashionsoaptv.it

Molta più disciplina e niente trash, questa la scelta alla base di una stagione che possa essere più che mai genuina, a partire proprio dalla scelta dei concorrenti. 15 gieffini sono perfettamente mescolati tra vip e “nip”, mettendo così a confronto le due realtà che negli ultimi anni hanno governato la trasmissione di Canale 5. Nonostante tutti gli accorgimenti del caso però, qualche scivolone inizia a farsi vedere.

Il primo ad essere richiamato dalla produzione è stato il calzolaio Lorenzo Remotti, che in breve tempo ha conquistato pubblico e coinquilini con la sua innata simpatia. Una spontaneità che però potrebbe costargli cara, visto che non solo si è “macchiato” di aver detto qualche parolaccia di troppo, ma anche di aver spoilerato nelle ultime ore il nome del prossimo vippone in gara.

Lorenzo Remotti e la gaffe in diretta: rivela il concorrente vip

Ad inaugurare gli spoiler involontari al Grande Fratello è stata Cesara Buonamici, che durante la prima puntata di lunedì ci ha messo poco a lasciarsi sfuggire l’esistenza del tugurio (e delle concorrenti che al momento vi erano dentro).

Uno scivolone che all’opinionista sicuramente è stato bonariamente perdonato, ma potrebbe non andare ugualmente al gieffino in casa. Lorenzo Remotti ancora una volta si è fatto prendere da un attimo di confidenza, rivelando ai compagni di avventura il nome di chi, a suo parere, entrerà in gioco il prossimo venerdì 15 settembre.

Lorenzo Remotti spoiler concorrente Gf
Lorenzo Remotti spoilera il nome del concorrente vip (Foto: Mediaset Video) – fashionsoaptv.it

“Alfonso ha detto che entrano degli altri”, ha esordito il calzolaio, che si è poi addentrato nell’annuncio dell’identità. Entra pure Pierino, sì qua fanno entrare Alvaro Vitali!”, ha affermato con convinzione ai coinquilini, salvo poi rendersi conto dei loro sguardi ammonitori. É stato infatti Vittorio a reagire per primo allo spoiler dell’amico, facendogli comprendere quanto accaduto.

Nessuna conseguenza pare, per il momento, per Lorenzo Remotti, che oltretutto non avrebbe poi dato un’anticipazione così sorprendente. Lo stesso attore romano interprete del celebre Pierino infatti, ha dichiarato attraverso il suo profilo social di non poter prendere parte all’esperienza a causa di seri problemi fisici.

Era vero, mi ha contattato Alfonso Signorini che mi voleva assolutamente con loro. Io ero felicissimo, però io ho questa brutta asma che mi fa venire degli attacchi e non riesco a respirare”, ha spiegato Vitali. Notizia di cui probabilmente, il gieffino non era ancora a conoscenza.

Impostazioni privacy