Barbara D’Urso, cosa fa a Londra la conduttrice: si è trasferita per un motivo preciso

È tempo di rimettersi in gioco per la conduttrice, motivo per cui si trova tra le strade londinesi: qual è il nuovo percorso di Barba D’Urso?

Siamo giunti alla seconda settimana di settembre, quella che ci mostra le carte in tavola di un’estate all’insegna di cambiamenti importanti per Mediaset. Pier Silvio Berlusconi quest’anno, stanco della piega trash che a suo dire stava invadendo la tv privata, ha deciso di apportare cambiamenti significativi.

Le sue scelte hanno generato un certo scombussolamento tra dipendenti e telespettatori, ma ad alcuni, ha lasciato l’amaro in bocca. Barbara D’Urso, si è sentita tradita dalla sua stessa famiglia lavorativa dopo anni trascorsi a dare il meglio di sé per il bene di Mediaset. Tuttavia, varie incombenze hanno generato attrito tra lei e Piersilvio, tanto che è stata necessaria una separazione forzata.

Barbara D'Urso a Londra
Barbara D’Urso, la nuova vita a Londra (IG @barbaracarmelitadurso) – fashionsoaptv.it

Barbara in quest’estate ha pensato profondamente a quanto accaduto. Grazie ad una vacanza rigenerante in compagnia degli amici più fidati, ha riscoperto se stessa, scegliendo così di rimettersi in gioco. Accantonata la paura dell’aereo, l’abbiamo trovata tra le strade di Londra, dove mostra di poter tutto, soprattutto a chi non ha creduto in lei.

Barbara D’Urso e la sua nuova vita a Londra

Lunedì 4 settembre è iniziata la nuova stagione di Pomeriggio 5 con la conduzione di Myrta Merlino, ma la ex proprietaria di casa non ha di certo comprato i fazzoletti per piangersi addosso davanti allo schermo, ma è partita per quel viaggio che da lì a poco l’avrebbe portata lontano: “Dove vado? Verso una nuova e lunga avventura. Forse ve lo dirò, ma ora non posso. Ho paura, ma la paura ferma il mondo, io voglio correre”; tra una corsa e l’altra è arrivata a Londra.

Barbara D'Urso all'uscita della London School of English
Barbara D’Urso all’uscita della London School of English (IG @barbaracarmelitadurso) – fashionsoaptv.it

“Il mio primo giorno di scuola, vivrò a Londra per un periodo di tempo, è l’inizio di una nuova avventura”, ha raccontato in un altro post condiviso prontamente sui social. La conduttrice ha infatti deciso di intraprendere un percorso di studi presso The London School di ESL, l’istituto londinese fondato nel 1912. Barbara avrebbe deciso di intraprendere un percorso intensivo della lingua inglese.

Il futuro di Barbara D’Urso

“Sia che abbiate appena iniziato la vostra carriera o ne siate al culmine – si legge sul sito dell’istituto – il dinamismo e il savoir-faire degli insegnanti della London School of English verranno utilizzati appieno per migliorare nel minor tempo possibile le vostre capacità di comunicare in inglese nel contesto specifico della vostra professione, ma anche in quello più informale delle discussioni quotidiane”. Da questo si può dedurre che Barbara necessiti di conoscere la lingua in maniera eccelsa.

Non sappiamo per quanto tempo la conduttrice soggiornerà in Gran Bretagna, ma quello che è certo è che questo percorso è stato intrapreso per perseguire per un progetto professionale ancora a noi sconosciuto.

Impostazioni privacy