Uomini e Donne, Gemma verso l’addio ma resta in tv: dove la vedremo

Dama storica del trono over d’Uomini e Donne, Gemma Galgani sembra essere prossima a lasciare il daytime, ma resta in tv: dove la vedremo.

Le anticipazioni della nuova stagione di Uomini e Donne hanno confermato la presenza nel daytime di Gemma Galgani. La storica dama non ha rinunciato a cercare la sua anima gemella, ed è convinta che il format di Maria de Filippi sia il posto giusto per innamorarsi. Volto consolidato del programma, è possibile che la stagione che sta per aprirsi sia l’ultima per la dama, che ad oggi è diventata un vero personaggio tv.

Gemma Galgani tv
Gemma Galgani a Uomini e Donne-foto Instagram @uominiedonne- fashionsoaptv.it

A quanto pare, il futuro televisivo di Gemma non è privo di colpi di scena. Non è escluso che la dama sia prossima ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne, per approdare in un altro programma. La dama torinese non ha nessuna intenzione di lasciare la tv: ma dove la vedremo? A quanto pare Maria de Filippi, che ha con Pier Silvio Berlusconi un rapporto professionale d’intesa e fiducia, avrebbe proposto Gemma e un altro volto del suo programma come concorrenti di un reality.

Previsto nel palinsesto Mediaset della prossima primavera il ritorno in video d’un format che manca da qualche anno. E se l’Ad di Mediaset non ha confermato la messa in onda de L’Isola dei Famosi lasciando in stand by anche Ilary Blasi, non ha dubbi sul mettere in scena una versione rinnovata de La Talpa. Il reality è in programma per la prossima Primavera e i primi rumors sui possibile concorrenti hanno fatto il nome di Gemma Galgani e una sua cara amica conosciuta nel parterre di Uomini e Donne. 

Gemma Galgani e Ida Platano nel cast de La Talpa: le indiscrezioni

Secondo quanto riferito dal settimanale Vero tra i possibili concorrenti deLa Talpa ci sarebbe Gemma Galgani e la sua amica Ida Platano. Le due sono molto legate e non hanno mai nascosto d’essere simili. Attualmente Ida è legata a Alessandro Vicinanza che ha conosciuto proprio a Uomini e Donne. Come Gemma, anche Ida è un volto molto amato dal pubblico del daytime di Maria de Filippi e la loro partecipazione al reality potrebbe rivelarsi vincente per il successo del programma.

Gemma Galgani tv
Gemma Galgani lascia UeD-Foto Instagram @gemmagalgani- fashionsoaptv.it

Tra gli altri possibili concorrenti del reality anche il cantante Marco Carta, Elenoire Casalegno e l’ex naufraga Laura Maddaloni. Enrico Papi è tra i favoriti alla conduzione, mentre Wanda Nara è quotata come opinionista. Da ricordare che quest’ultima sta vivendo un periodo personale non facile e ad oggi non ha dato nessuna disposizione. Per ora sono solo indiscrezioni, nessuna dichiarazione ufficiale è stata fatta in merito alla neo struttura de La Talpa.

Impostazioni privacy