Jeans stretto e maglietta bianca: Kate Middleton rompe il protocollo e si presenta così in pubblico

L’outfit sfoggiato da Kate ha infranto le regole di corte, bella ed intraprendente ha fattp goal in jeans e maglietta.

Kate è nata nel Regno Unito il 9 gennaio del 1982. Cresce circondata dall’affetto e dall’amore dei suoi genitori i quali, gestiscono un’azienda. Nel 1987 fondano infatti la Party Pieces, una società di accessori per articoli per le feste. Kate ha due fratelli Filippa Charlotte e James William.

Ha frequentato la University of State Andrews e galeotta fu proprio l’università, perché conosce il principe William del Galles, il quale allora era un suo compagno di studi. A poco a poco i due si innamorano e la loro relazione diventa una delle più chiacchierate dai tabloid del Regno Unito.

Kate Middleton
Kate Middleton, regina di stile anche in jeans- (foto: Ansa)- fashionsoaptv.it

Non sono stati anni facili per Kate la quale nel 2005 è arrivata a denunciare attraverso i suoi legali, una situazione che le aveva arrecato un danno psicologico dovuto all’apprensione dei paparazzi. Nel 2007 per il suo venticinquesimo compleanno torna alla ribalta, è da sempre osannata per la sua classe e per il suo stile infatti, sin da giovanissima ha sfoggiato dei look sobri ma sexy. Oltre che per l’impareggiabile classe, si accaparra le simpatie di molti in quanto viene definita come la “fidanzatina perfetta” quella ideale.

La relazione tra Kate e William viene annunciata ufficialmente il 16 novembre del 2010, William le aveva già proposto di sposarlo in occasione di un loro viaggio in Kenya. Per la proposta di matrimonio il Principe le ha regalato un anello che prima di lui, suo padre Carlo donò a Lady Diana. Il 29 aprile del 2011 convolano a nozze e viene dichiarata la festa nazionale.

Kate, regina di stile

Come accennato nel corso degli anni Kate si è fatta notare per il suo stile sobrio, ha infatti un gusto innato in fatto di abbigliamento e non è un caso se la sua immagine viene spesso collegata ai giornali di moda ed è stata menzionata nelle classifiche internazionali delle donne meglio vestite.

Kate Middleton
Kate Middleton, lo stile della reale è tutto da copiare- (Fonte Instagram @the_princess__of_wales)- fashionsoaptv.it

Proprio di recente ha fatto parlare di sé perché è apparsa in pubblico con un semplice jeans e ad una maglietta bianca uno stile acqua e sapone, che ha sollevato onori e consensi, infatti Kate con il suo look da perfetta ragazza della porta accanto ha lasciato tutti di stucco. Ancora una volta la sua semplicità ed eleganza innata hanno conquistato il mondo intero.

Kate con questo outfit è assolutamente perfetta, la reale inglese sa bene quando mostrarsi in tenuta formale e quando invece può farne a meno, optando per look più casual e dinamici. Anche per questo motivo è considerata coma un’icona di stile, non tutti posseggono la sua capacità di apparire al meglio in ogni situazione. Il suo è un buongusto innato, una caratteristica che l’ha resa celebre in tutto il mondo.

Impostazioni privacy