Barbara D’Urso, la maglia con maxi scollatura e il cappello in paglia sono perfetti per le vacanze al mare: la conduttrice, raggiante, conquista i fan

Il look da vacanza di Barbara D’Urso è perfetto per trascorrere una giornata in riva al mare. Sexy e sbarazzino.

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. Irriverente, affascinante e sempre con un sorriso stampato sul volto, è considerata una delle donne più belle più della televisione italiana. Classe 1957 Barbara è nata il 7 maggio a Napoli è del segno del Toro è alta circa un metro e 68, ed ha debuttato nel mondo dello spettacolo in giovanissima età, correva l’anno 1977.

Aveva soltanto vent’anni infatti quando approda sul piccolo schermo in veste di conduttrice, da quel momento in poi la sua carriera è decollata ed ha ricoperto ruoli di spessore anche in veste di attrice. Ma è soprattutto come timoniera degli show di Canale 5 che ha raggiunto il picco del successo.

La conduttrice è molto apprezzata non solo per il suo incommensurabile talento ma anche per la straordinaria forma fisica, Barbara così come attestano gli scatti presenti sul suo profilo Instagram possiede un fisico prorompente, tornito e snello, in tantissimi si chiedono come faccia ad essere letteralmente perfetta alla sua età!

Per tutti con il trascorrere del tempo il corpo risente dell’inevitabile passare degli anni e della forza di gravità. Ma queste regole sembrano non essere applicate a Barbara D’Urso che si conferma l’eccezione.

Barbara D’Urso, in spiaggia sembra una ragazzina!

Nonostante infatti i suoi sessantacinque anni possiede un fisico mozzafiato, eccola in questi scatti che ha postato sul suo profilo Instagram qualche giorno fa. Come ben si evince non vi è la presenza di filtri o di modificazioni, Barbara e longilinea, soda e formosa, un vero e proprio schianto.

Non è passato in sordina poi il suo look, la conduttrice ha indossato un pantaloncino azzurro con righe verticali bianche, ed una canotta. Dalle foto si intravede il bikini celeste ed ha sfoggiato un capello in paglia ed occhialoni neri per completare il look da spiaggia.

Barbara D'Urso al mare
Barbara D’Urso, il suo look è strepitoso- Fonte Instagram @barbaracarmelitadurso- Fashionsoaptv.it

In men che non si dica infatti le foto hanno fatto il giro della rete, ed in tanti si sono chiesti quale sia il suo segreto di bellezza. Barbara ne ha parlato spesso ed ha chiarito che non segue una dieta particolare ma si limita a nutrirsi in modo sano, equilibrato, e bilanciato in modo da poter apportare al suo organismo tutti i nutrienti necessari.

Inoltre si concede anche qualche sgarro, è un amante della pizza e da buon napoletana non sa a rinunciarci. Non rinuncia poi all’attività fisica, guardando i suoi scatti è evidente che possieda un fisico straordinario ed è merito anche dell’allenamento costante. La combinazione di queste sane abitudini da i suoi frutti, la conduttrice è letteralmente pazzesca. I fan ammirando le sue foto non possono fare a meno di commentare e di farle i complimenti.

Impostazioni privacy