La Promessa, chi è nella realtà Eva Martin l’interprete di Cruz? Tutto sull’attrice

Per i fan de La Promessa è la perfida Cruz, custode del segreto che Jana è decisa a scoprire, ma chi è nella vita l’attrice Eva Martin?

Da ormai tre mesi è arrivata su Canale 5 a confermare l’enorme successo delle soap spagnole anche al di fuori dei confini nazionali: La Promessa, in onda tutti i pomeriggi alle 14:45 dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia Mediaset, sta conquistando sempre di più il pubblico ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti.

Una trama avvincente, una buona sceneggiatura ed un cast ricco di talenti sono i punti di forza di questa produzione composta da due stagioni ed ambientata nella Cordova del 1913.

Come in tutte le storie di questo genere, tra i personaggi principali c’è sicuramente il cattivo o la cattiva che grazie ad inganni, tranelli e sotterfugi ostacola la felicità dei protagonisti. A ricoprire questo importante ruolo ne La Promessa è l’attrice Eva Martin, che interpreta la malvagia Cruz Ezquerdo.

Chi è Eva Martin, Cruz nella soap La Promessa: età, carriera e vita privata della famosa attrice

Dona Cruz è colei che nella soap ideata da Josep Cister Rubio nasconde molti segreti ed è disposta anche ad uccidere per ottenere ciò che vuole. Moglie del marchese Alonso de Luján, è la matrigna di Tomas e la madre di Manuel. È proprio lei a custodire la terribile verità che Jana sta cercando di scoprire riguardo alla morte di sua madre e alla scomparsa di suo fratello.

Il personaggio è magistralmente interpretato da Eva Martin, che oltre a La Promessa ha recitato in vari film e serie tv di grande successo. Nata il 14 marzo del 1974 a Gerona, in Spagna, l’attrice ha 49 anni ed una laurea in filologia inglese.

Cruz La Promessa, attrice curiosità
La Promessa, chi è l’attrice Eva Martin, interprete di Cruz? Tutto su di lei – Credits: Instagram @evaolimba- Fashionsoaptv.it

Oltre alla recitazione, in passato si è dedicata anche alla musica facendo la cantante di gruppi jazz, blues, bossa nova e altri generi. Il suo esordio come interprete sul set arriva nel 2006, quando entra nel cast della serie tv Amistades peligrosas, col personaggio di Julia.

Da lì in poi non si è mai fermata: ha fatto parte della famosissima fiction El comisario, in cui presta il volto all’ispettore Pepa Romero, ha lavorato in Amar en tiempos revueltos, El tiempo entre costuras, Hospital central, Mar de plástico o Merlí: Sapere aude.

Tra i suoi ruoli per il grande schermo, il suo ruolo più recente è stato quello di una cardiologa sul set della pellicola Dolor y gloria di Pedro Almodóvar, vincitrice di 7 premi Goya, con protagonisti Antonio Banderas e Penelope Cruz. Non è noto se Eva abbia un compagno, un marito oppure sia single. Continuate a seguirci per eventuali notizie al riguardo.

Impostazioni privacy