Temptation Island, l’ex fidanzato tra poco diventerà papà: la foto (col pancione) in spiaggia ha fatto il boom di like

Un ex fidanzato di Temptation Island sta per diventare padre, la sua felicità è evidente! Lo scatto è virale.

È stato uno dei protagonisti più chiacchierati della passata stagione di Temptation Island, il programma che racconta l’avventuroso viaggio nei sentimenti dei partecipanti. Il format ha riscosso un incredibile successo anche per quanto concerne le ultimissima edizione che si è conclusa qualche settimana fa. Le coppie che hanno deciso di lasciarsi e dunque di abbandonare il villaggio divisi sono state per la maggiore.

Quest’anno dunque i partecipanti vivendo al massimo l’esperienza, si sono accorti di non provare più un sentimento forte e travolgente tale da poter superare qualsivoglia difficoltà, mettendo dunque un punto alla loro relazione.

I telespettatori si sono molto affezionati ai protagonisti di Temptation tant’è che hanno iniziato a seguirli con spassionato interesse sui rispettivi profili social. Tra i più seguiti ci sono di certo Francesca Sorrentino, ex compagna di Manuel, Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko e Greta Rossetti, la tentatrice che oggi è la nuova fidanzata di Mirko ma, i telespettatori si interessano anche alla quotidianità degli ex partecipanti del programma, ossia di coloro che hanno preso parte al reality show qualche anno fa.

Proprio di recente ha destato la curiosità di più, una lieta notizia annunciata da uno dei beniamini del programma. L’ex volto di Temptation Island sta per diventare infatti papà. Il 32enne ha annunciato che la sua compagna è incinta ed aspettano un maschietto. Ma di chi si tratta?

Temptation Island, il protagonista per diventare papà

Massimo Colantoni è stato uno dei protagonisti più chiacchierati della passata edizione del programma andata in onda nel 2019. Proprio di recente ha annunciato ai suoi follower di essere al settimo cielo perché la sua compagna è in dolce attesa.

L’annuncio è stato dato in modo dolcissimo, grazie infatti alla pubblicazione di una foto dell‘ecografia. L’ex volto del programma di Canale 5 ha dunque annunciato che la sua vita sta cambiando, in meglio.

Massimo Colantoni e Denise Lo Giudice
Massimo e Denise stanno per diventare genitori- Fonte Instagram @iamd.eniseemassimocolantoni_ Fashionsoaptv.it

Massimo ha partecipato alla passata stagione di Temptation Island in coppia con Ilaria Teolis la sua ex fidanzata. I due hanno poi deciso di separare le loro strade ed oggi lavora tra Roma e Milano ed è proprio in Lombardia che ha incontrato Denise.

La compagna di Massimo ha 34 anni ed hanno una relazione da circa un anno, ma sin dal loro primo incontro si sono accorti che la loro sarebbe stata una storia importante, ed infatti stanno per allargare la famiglia.

Impostazioni privacy