Beautiful, chi entrerà nel cast per colmare l’assenza di Steffy? Il nuovo personaggio che che nasconde un grande segreto

Le anticipazioni americane di Beautiful hanno rivelato che nelle prossime settimane Steffy lascerà la soap: ecco chi colmerà la sua assenza.

E’ ormai noto che Steffy è prossima a lasciare, seppure provvisoriamente, il set di Beautiful. L’attrice è in dolce attesa del quarto figlio e a fine settembre andrà in congedo di maternità. Non è noto quando tornerà sul set, ma l’attrice ha dichiarato d’essere legata al suo personaggio e non ha intenzione d’abbandonarlo. Chi colmerà l’assenza di Steffy? A quanto pare gli sceneggiatori non hanno lasciato nulla al caso.

Beautiful tv
Beautiful anticipazioni americane-foto Instagram- fashionsoaptv.it

Ufficialmente Steffy vola a Parigi con l’amica Paris e il figlio per motivi di lavoro, ma durante la sua assenza da Los Angeles arriva alla Forrester una giovane studentessa di moda. Il personaggio è decisamente misterioso, e a quanto pare nasconde dei segreti destinati a rivoluzionare la vita d’uno dei personaggi dell’amata soap opera. Ecco di chi si tratta e come riuscirà a conquistare il set, ma soprattutto l’attenzione del pubblico.

Gli spoiler che giungono da oltre oceano rivelano l’arrivo a Los Angeles d’una studentessa di moda che ha l’opportunità di fare il suo stage in una delle maison più rinomate del mondo. Lei si chiama Luna, ma a quanto pare non sono solo gli abiti ad interessarle.

Sin da subito si capisce che la ragazza nasconde un segreto destinato a cambiare il destino d’alcuni personaggi. Lisa Yamada, conosciuta per il ruolo di Parker Tanaka in Cruel Summer, veste i panni di Luna e il suo personaggio non è destinato ad avere un ruolo di secondo piano.

Beautiful, ecco chi è Luna e quale segreto nasconde

L’arrivo di Luna sul set di Beautiful rivoluzionerà le trame della longeva soap opera. Porterà alla sceneggiatura una ventata di novità e brio. La giovane lavorerà fianco a fianco con RJ che è stato coinvolto dal nonno in alcuni progetti della Forrester.

Il figlio di Ridge sembra avere un talento innato per la moda e potrebbe succedere al padre ma anche a Thomas. Luna e RJ creeranno un rapporto solido, destinato a trasformarsi in qualcosa di più importante. Nelle prossime puntate il personaggio di RJ è destinato a conquistare la scena e il suo feeling con Luna appassionerà il pubblico.

Beautiful RJ TV
Beautiful RJ protagonista nuove puntate-foto Instagram @theboldandbeautiful- fashionsoaptv.it

Ma a quanto pare la giovane studentessa nasconde un segreto, una rivelazione che potrebbe lasciare di stucco il figlio di Ridge e non solo. Il giovane infatti potrebbe fronteggiare la sua prima delusione sentimentale. Per ora non è noto se l’arrivo alla Forrester di Luna sia stato casuale o ha un secondo fine. Non sono stati rivelati dettagli sui i vari retroscena legati alla giovane studentessa, ma la trama di Beautiful è in continua evoluzione.

Impostazioni privacy