Naike Rivelli commenta Pomeriggio 5, stoccata a Mediaset: “L’unica differenza che ho notato”

Naike Rivelli pubblica un video dove commenta la nuova versione di Pomeriggio 5, immancabile la stoccata a Mediaset: ecco cos’ha detto.

Sempre molto attiva sui social Naike Rivelli non manca l’occasione per rivelare quello pensa. La figlia d’Ornella Muti, impegnata nel sociale, ha recentemente espresso la sua opinione in merito a come Mediaset ha liquidato Barbara D’Urso. L’opinionista, che è in causa penale con la conduttrice, non esita a schierarsi dalla parte di Carmelita. Nonostante i trascorsi non felici tra la D’Urso e la figlia di Ornella Muti che in passato è stata più volte ospite dei suoi salotti tv, Naike non manca di puntare il dito contro l’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

Naike Rivelli
Naike Rivelli stoccata a Mediaset- foto Instagram @naikerivelli- fashionsoaptv.it

Non avrei pensato di trovarmi a difendere Barbara D’Urso! Però in quello che è successo con Mediaset c’è qualcosa che non quadra e di sbagliato. L’abbiamo avuta in ogni casa e in ogni dove, per così tanto tempo che questa sparizione senza permettergli un ‘Addio’ a coloro che l’hanno fedelmente seguita per una vita è disumano e molto poco coerente con il successo del suo show che Mediaset tanto decantava”. Parole quelle di Naike che hanno avuto un certo eco mediatico.

Oggi Naike Rivelli torna a criticare Mediaset e tutta la sua dirigenza e lo fa in seguito alla messa in onda delle prime puntate della nuova edizione di Pomeriggio 5. La figlia d’Ornella Muti ha infatti pubblicato un video dove commenta la nuova versione del format che per più di 15 anni è stato guidato da Barbara D’Urso. La Rivelli non trova grandi differenze con il Pomeriggio 5 delle scorse stagioni. L’unica cosa che ha notato è una conduttrice con abiti più conformi e meno scollati.

Naike Rivelli: “Il grande cambiamento che ho notato…”

I contrasti tra Naike Riveli e Barbara D’Urso sono noti a tutti. Eppure l’influencer non ha esitato ad affermare che la conduttrice napoletana manca al suo pubblico: “Stessi capelli, stesso modo di parlare, e Pier Silvio non avrei pensato mai di dirlo ma ci manca la D’Urso…”

Naike Rivelli su Instagram
Naike-Rivelli- critica Pomeriggio 5- foto Instagram @naikerivelli- fashionsoaptv.it

La Rivelli sostiene di non vedere differenze evidenti tra il programma d’oggi con quello dell’edizioni che l’hanno preceduto. Inoltre ha chiesto alla dirigenza Mediaset di spiegare i veri motivi che hanno indotto a rimuovere la D’Urso dal suo ruolo: “... Se ci spiegate le motivazioni vere per le quali non c’è più la signora Barbara: l’Italia è curiosa.” La Rivelli riuscirà a soddisfare le sue curiosità? Intanto i followers le hanno lasciato tantissimi commenti di solidarietà.

Impostazioni privacy