Il Paradiso delle Signore 8, la figlia di Adelaide ha un segreto: cosa nasconde Odile

Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide ha una figlia che nasconde un segreto: chi è Odile e cosa accadrà nella nuova stagione.

Il countdown è partito perché mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. L’ottava, attesissima, stagione della soap made in Italy partirà lunedì 11 settembre e lo farà col botto. Al centro della trama, ancora una volta, ci sarà Adelaide, della quale finalmente si scoprirà il segreto.

Il Paradiso delle Signore, Adelaida ha una figlia segreta
Il Paradiso delle Signore, arriva Odile, la figlia di Adelaide – Credits Raiplay- fashionsoaptv.it

La passata stagione si è conclusa con un mistero: la contessa si è allontanata momentaneamente da Milano, ma nessuno conosce il reale motivo. Tutto verrà spiegato nei dettagli proprio nei nuovi episodi in arrivo su Rai 1, quando conosceremo Odile.

Come in molti avevano ipotizzato, si tratta di una figlia segreta di Adelaide, cresciuta all’estero. Una figlia che, stando agli spoiler, è pronta a raggiungere la contessa di Sant’Erasmo nel capoluogo lombardo, con una notizia sconvolgente da raccontare. In seguito le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore 8, cosa nasconde Odile: in arrivo la figlia di Adelaide

Tra i ritorni in tv più attesi c’è senza alcun dubbio quello de Il Paradiso delle Signore. La serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta si prepara a tornare in onda dopo il consueto stop estivo, con il capitolo numero 8. Dove, nonostante i rumors circa un presunto addio, ritroveremo una delle protagoniste assolute dello show, Vanessa Gravina. La contessa Adelaide di Sant’Erasmo tornerà più carica che mai e, al suo fianco, troveremo una clamorosa new entry.

Paradiso delle Signore, la verità sulla figlia di Adelaide
Il Paradiso delle Signore, la figlia di Adelaide ha un clamoroso segreto – credits Raiplay- fashionsoaptv.it

Come qualcuno aveva ipotizzato, Adelaide ha una figlia e il suo nome è Odile. Stando agli spoiler, la contessa credeva che la figlia fosse morta, ma la verità è un’altra. La ragazza dovrebbe approdare a Milano proprio nei primi episodi della nuova stagione, ma potrebbero esserci brutte sorprese. Odile, che sarà presentata a tutti come la figlia della sua amica di Ginevra, sfortunatamente deceduta, potrebbe avere una brutta notizia per Adelaide.

Proprio come la madre, insomma, anche la nuova arrivata avrà qualcosa da nascondere e il pubblico è già in ansia di scoprire i segreti della new entry. Che potrebbe essere la figlia di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Si tratta dell’ipotesi più gettonata tra quelle in giro sul web, ma le conferme ufficiali arriveranno soltanto dalle nuove puntate della serie.

Non si esclude che la misteriosa Odile possa essere nata da un’altra relazione amorosa della contessa, di cui magari il pubblico non è a conoscenza. Appuntamento da lunedì 11 settembre, alle ore 16.05 su Rai 1 per tutte le novità di una stagione che si preannuncia scoppiettante.

Impostazioni privacy