Beautiful, l’attrice abbandona la soap: nessuno poteva immaginare il perché

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano l’abbandono del set da parte d’una delle attrici di punta: nessuno immagina il perchè.

Beautiful è tra le soap maggiormente longeve e vista in tutto il mondo, un prodotto tv consolidato e vincente. Le vicissitudini dei membri della famiglia Forrester sin dal debutto hanno appassionato il pubblico, che ad oggi continua a non mancare ad un episodio. Negli ultimi anni gli sceneggiatori si sono concentrati nel dare maggiore visibilità alla seconda generazione dei Forrester, Logan e Spencer. In particolare Hope, Liam e Steffy e Thomas sono stati i protagonisti delle ultime stagioni.

I tantissimi fan della serie hanno seguito il vissuto e la crescita dei giovani protagonisti, seguendo l’evoluzione delle loro storie. Secondo le informazioni giunte d’oltre oceano una delle attrici di punta di Beautiful è prossima a lasciare il set. Il suo ruolo nella soap è determinante e a quanto pare lascia un vuoto difficile da colmare da parte degli sceneggiatori. E’ stato anche svelato il motivo dell’assenza: nessuno poteva immaginarlo.

Lei è Jacqueline MacInnes Wood e inBeautiful interpreta la bellissima, ma anche intraprendente Steffy. Nelle ultime stagioni è stata più volte protagonista d’intrighi e tragedie e questo ha appassionato particolarmente i fans della soap. Steffy lascia il set perchè in dolce attesa. L’attrice è prossima a godersi il suo congedo di maternità, di conseguenza non sarà presente in molti episodi della prossima stagione. L’addio della Wood è solo temporaneo: tornerà a vestire i panni di Steffy appena le sarà possibile.

Beautiful, Steffy esce di scena: i motivi

La dolce attesa di Jacqueline MacInnes Wood determina l’uscita di scena di Steffy. Gli sceneggiatori hanno infatti previsto che l’imprenditrice si trasferirà a Parigi con il figlio Hayes e la sua amica Paris Buckingham per seguire alcuni affari commerciali. L’assenza di Steffy condizionerà il vissuto di Liam e quello del marito Finn determinando alcuni colpi di scena inaspettati.

Beautiful, Steffy
Beautiful Steffy lascia la soap-foto Instagram @boldandbeautifulcbs- fashionsoaptv.it

Per il momento non è noto quando Steffy tornerà sul set. Jacqueline MacInnes Wood ha tuttavia rivelato che appena finito il congedo di maternità riprenderà a recitare. Gli sceneggiatori non hanno ancora pensato come reintegrare il personaggio di Steffy, ma di sicuro il ritorno a Los Angeles della figlia di Ridge Forrester non sarà privo di colpi di scena e sorprese. Quel che rassicura i fan è che Steffy tornerà. Il suo personaggio è molto amato dal pubblico di Beautiful e negli ultimi anni si è guadagnato una certa credibilità.

Impostazioni privacy