Oroscopo, cosa dicono i segni: dovresti rivedere il tuo ex o no? Segui gli astri

I ritorni dal passato non sono sempre ottimali, per questo è importante capire se vale la pena rivedere il proprio ex.

Dopo l’estate ci sono spesso i ritorni di fiamma, ex che fanno la loro comparsa magari dopo pause estive, liti o addirittura relazioni terminate.

Scegliere cosa fare, sapere già come muoversi, è fondamentale per evitare problemi e quindi approcciare nel modo migliore anche in base a quello che dicono le stelle e ai movimenti dei pianeti.

Rivedere l’ex: cosa dicono le stelle

Per l’Ariete non è ideale riguardare al passato, questa tendenza a voler tendere sempre verso ciò che è stato non vi appartiene, forse dovreste solo lanciarvi al futuro. Per il segno del Toro che valuta ogni pro e contro in ogni cosa anche per un incontro con qualcuno dal passato è importante capire e chiarire se ne vale o meno la pena.

Oroscopo ex
Rivedere l’ex, cosa dicono le stelle- fashionsoaptv.it

Tutto dipende in questo caso da come è andata la relazione, come si è sviluppata, cosa è successo. Per i Gemelli dopo la fine della relazione c’è tanta libertà, forse la cosa che vi manca sempre. Il problema è che poi alla fine dopo aver assaporato quella sensazione, volete tornare indietro e siete proprio voi a chiamare il vostro ex.

Per il Cancro ci sono sentimenti contrastanti, da un lato volete infatti rivedere il vostro ex, dall’altra sapete bene che si tratta di una pessima scelta. Per il Leone sicuramente non è facile, avete bloccato il vostro ex su ogni social, sul telefono e ovunque possibile e questo non rende favorevoli le comunicazioni ma potreste pensare di rivederlo.

Per la Vergine è sempre questione di scelte, fare una valutazione onesta e giusta delle circostanze. Per quanto vogliate essere razionali però attenzione ai sentimenti perché quelli si fanno sempre sentire alla fine. Per la Bilancia è difficile dire di no agli ex, quindi alla fine ci cascate sempre anche quando sapete bene che si tratta di un errore.

Lo Scorpione nutre molto odio quando una relazione finisce e quindi non vede di buon grado alcun ritorno. Per il Sagittario è tempo di un cambiamento necessario, forse dovete impegnarvi per progredire e guardare avanti, per cambiare le cose che non vanno come vorreste. Per il Capricorno si apre una nuova fase della vita, settembre è il momento in cui tutto ha inizio e quindi per voi è tempo di pulire la lavagna e ricominciare, lasciate perdere gli ex che saranno sempre la solita delusione.

L’Acquario è molto amichevole e questo lo induce spesso a mantenere rapporti di amicizia con gli altri, questo può essere utile e anche molto bello a patto che non arrechi però sofferenze. Infine il segno dei Pesci che tendono ad avere fiducia nel prossimo anche quando l’altra persona non lo merita affatto. Meglio pensare bene prima di lanciarsi in un incontro di questo tipo.

Impostazioni privacy