Meghan Markle, quali sono davvero i rapporti con Kate Middleton: il retroscena del biografo reale

Meghan Markle e Kate Middleton non sono mai andate molto d’accordo, ma quali sono i veri rapporti tra di loro?

I tabloid inglesi hanno sempre parlato di un grande astio tra le due, sia quando entrambe vivevano nel Palazzo Reale sia adesso che c’è una grande distanza fisica – e geografica – che le separa. Pare infatti che Kate e Meghan abbiano sempre avuto qualche astio, anche perché non hanno mai manifestato atteggiamenti di affetto in pubblico.

Oggi le due donne vivono due vite separate: la Middleton è infatti diventata Principessa del Galles dopo la morte della Regina Elisabetta II, mentre Meghan vive felicemente negli Stati Uniti e colleziona progetti imprenditoriali e televisivi. Cos’è successo però tra le due? E’ adesso spuntata tutta la verità sul loro rapporto. Ecco tutto ciò che si sa a riguardo.

Kate Middleton e Meghan Markle, i loro rapporti oggi: quel che si sa

La Principessa e la Duchessa di Sussex non hanno mai avuto un grande rapporto, e questo lo si è notato sin dal primo momento in cui l’ex attrice ha messo piede nel Palazzo Reale. Ancor prima dell’uscita di scena di Meghan e Harry dalla Famiglia Reale, le due non si sopportavano e la dimostrazione la si aveva dalle tante uscite pubbliche a cui entrambe partecipavano.

Kate Middleton e Meghan Markle rapporti
Kate e Meghan, in che rapporti sono oggi- (foto: Ansa)- fashionsoaptv.it

E’ adesso intervenuto il biografo reale Andrew Morton, che ha svelato il motivo per cui Meghan non voglia tornare nel Regno Unito. “Per non inchinarsi al cospetto della Principessa del Galles“, ha infatti detto lui. Lo stesso ha quindi escluso un possibile ritorno della coppia dagli Stati Uniti, anche perché loro hanno ormai una propria vita americana che non potrà essere ostacolata per nessun motivo.

Questo darebbe ancor di più l’idea di come Kate e Meghan non andrebbero affatto d’accordo: le due donne sono infatti una distante dall’altra e non sentirebbe affatto la mancanza reciproca. Sarà infatti di recente, e ancora una volta, il principe Harry a tornare in Inghilterra ma senza la moglie Meghan.

Il Duca arriverà infatti a Londra il prossimo 7 settembre per partecipare ai WellChild Awards e, successivamente, agli Invictus Games in Germania dove lo raggiungerà anche la Markle. Non ci sono al momento altre informazioni sulla visita di Harry nella capitale inglese, e non si sa se incontrerà il papà Carlo oppure il fratello William con cui c’è stato nell’ultimo periodo qualche screzio. Quel che si sa è che la sua visita cade proprio nella vigilia del primo anniversario dalla morte della Regina Elisabetta II.

Impostazioni privacy