Beautiful, l’attrice di Taylor oggi è irriconoscibile: la chirurgia l’ha trasformata

Hunter Tylo si è fatta un nome come la dottoressa Taylor Hayes in Beautiful, una psichiatra e vero amore di Ridge Forrester.

L’attrice ha avuto periodi in altre soap opera, interpretando Marina Toscano in “Days of Our Lives” per un anno ed è stata Robin McCall in “All My Children” della ABC dal 1985 al 1988. Tuttavia, i fan la identificano con la Taylor Hayes vulnerabile ma resistente, una parte che ha avuto origine nel 1990.

Beautiful: chi è la dottoressa Taylor Hayes

La base di fan di Beautiful è rimasta sbalordita quando la soap opera della CBS ha sostituito Tylo con la collega attrice di soap opera Krista Allen. Tylo ha interpretato il ruolo di amante di Ridge Forrester fino al 2002, quando il personaggio è stato ucciso. Dopo un breve ritorno come fantasma, Taylor ha ripreso definitivamente il ruolo nel 2004, facendo le sue ultime apparizioni nel 2014.

Ma ha fatto un altro ritorno a sorpresa nell’aprile 2018 e ha continuato a suscitare emozioni al suo pubblico per circa un anno, prima di lasciare di nuovo la telenovela. Nell’ottobre 2021 è stato annunciato che il ruolo sarebbe stato affidato a Krista Allen.

Krista Allen è forse meglio conosciuta dai fan delle soap come Billie Reed, che ha interpretato dal 1996 al 1999 in “Days of Our Lives“. Gli amanti del cinema potrebbero ricordarla come la signora che finisce con Jim Carrey in un viaggio in ascensore in “Bugiardo Bugiardo” del 1997. La Allen ha interpretato Jenna Avid di “Baywatch Hawaii” e ha anche recitato in “9-1-1” della Fox, “X-Files“, “Frasier” e “Due uomini e mezzo“.

Gli interventi chirurgici di Hunter Tylo

Tylo è stata due volte candidata al Soap Opera Digest Award come Hottest Female Star. Quello che però incuriosisce molti appassionati, è il segreto dell’aspetto di Hunter Tylo. La vecchia Taylor ha fatto proprio di tutto per sbarazzarsi dei segni dell’invecchiamento sul suo viso, a partire dalle labbra.

Inoltre, dopo aver raggiunto i suoi cinquant’anni, dovrebbe avere la guancia infossata dal muscolo del viso e il grasso corporeo dovrebbe iniziare a sciogliersi, a causa dell’invecchiamento. Tuttavia, è sorto un sospetto, visto che ha eseguito una procedura di impianto delle guance, che la fa sembrare più giovane e più bella.

Taylor di Beautiful: ecco come è oggi la storica attrice
Beautiful: ecco come è oggi Hunter Tylo- (foto Ansa) – Fashionsoaptv.it

Sappiamo tutti che Hunter Tylo ha già raggiunto i suoi cinquant’anni, ma quando la vedi sembra che abbia ancora trent’anni. Questo è il motivo per cui si è sottoposta a un lifting e un intervento di Botox, poiché vuole rassodare la pelle del viso. Anche il seno ha visto un notevole cambiamento.

La trasformazione del seno di Hunter Tylo non viene eseguita solo una volta, ma numerose volte nel corso degli anni, ecco perché è necessario vedere la sua foto di anno in anno per notare la differenza nel suo aspetto.

Impostazioni privacy