Stefano de Martino rompe il silenzio dopo l’addio a Belen (che è andata via di casa)

Stefano De Martino ha finalmente rotto il silenzio dopo le voci sulla separazione da Belen Rodriguez. Ecco cosa ha detto.

C’è ancora un colpo di scena nel rapporto tra il ballerino e la showgirl argentina. I due coniugi si sarebbero ancora una volta lasciati, dopo i vari alti e bassi che ci sono stati nel corso della loro vita matrimoniale. Belen e Stefano hanno infatti pronunciato il fatidico sì circa dieci anni fa, sono diventati genitori del piccolo Santiago e poi è accaduto di tutto. Si sono lasciati, ripresi, di nuovo lasciati e ancora una volta ripresi.

Nel mezzo c’è anche stata una relazione della Rodriguez con l’hair stylist Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la sua secondogenita Luna Marì. Pare che adesso ci sia stata una nuova rottura tra i due, e che lei stia frequentando una sua nuova presunta fiamma. Dopo settimane di silenzio, De Martino è tornato sui social con un post che ha attirato l’attenzione di tutti i fan.

Stefano De Martino torna dopo l’addio a Belen: dove si trova lo showman

L’ex allievo di Amici è tornato sui social e ha rotto il silenzio che si era creato sulla sua presunta – ed ennesima – separazione dalla moglie Belen Rodriguez. Quest’ultima ha, in tutto questo periodo, sempre pubblicato scatti riguardanti la sua quotidianità pur non menzionando il nome di Stefano, ma lui aveva invece preferito restare nella riservatezza.

Lo showman napoletano ha così pubblicato le sue prime foto dopo i rumours su una presunta nuova relazione di Belen con Elio Lorenzini, con cui si sarebbe recata in un hotel milanese.

Stefano De Martino rompe il silenzio
Stefano De Martino spunta sui social (foto: Instagram) Fashionsoaptv.it

De Martino è invece, come ha documentato lui stesso sui social, volato a Parigi. Stefano è infatti partito per Disneyland Paris con suo figlio Santiago, che è apparso molto divertito da questa nuova avventura. Noto è infatti il legame speciale che c’è tra il papà e il bambino, con cui De Martino trascorre gran parte del suo tempo libero.

Quello a Parigi sarebbe stato per Stefano il secondo viaggio nel giro di poche settimane, dato che poco tempo prima era partito anche per Londra, sempre in compagnia di Santiago ma senza Belen (un’assenza, questa, che aveva già fatto insospettire i fan). La coppia aveva in realtà trascorso un weekend a Ponza con i loro due figli, e le voci su una presunta rottura sono circolate già al loro ritorno, soprattutto quando il ballerino si era presentato all’evento di presentazione dei palinsesti Rai senza fede nuziale.

Impostazioni privacy