Beautiful, Scott Clifton è l’amatissimo Liam: avete mai visto la splendida (pare ex) moglie?

Nella soap di Beautiful è il confuso Liam, ma nella vita reale Scott Clifton è innamoratissimo di sua moglie. Chi è?

Il suo è uno dei personaggi più chiacchierati in assoluto. Liam Spencer, il giovane figlio di Bill, è tra i protagonisti assoluti di Beautiful. Nel corso degli anni il ragazzo è stato diviso tra l’amore per Steffy e quello per Hope, un dilemma che lo ha accompagnato per parecchie puntate e che continua a tormentarlo anche in quelle più recenti.

Liam è stato al centro di parecchie vicende che lo hanno visto coinvolto, dalla nascita di Kelly (la figlia che lo Spencer ha avuto con Steffy) fino alla crisi matrimoniale con Hope (che lo ha tradito con Thomas), il giovane è sempre più diviso tra due fuochi. Ma se nella soap Liam è eternamente indeciso tra una donna e l’altra, nella vita reale la situazione è ben diversa.

L’attore che interpreta Liam Spencer è Scott Clifton. L’attore recita nella rinomata soap opera statunitense da parecchi anni e, più precisamente, dal 2010. Da tempo ormai il suo è diventato uno dei ruoli più amati di tutti i tempi, sempre presente in quasi tutte le puntate di Beautiful. Fuori dal set, però, Scott è un marito amorevole ed è legato da lungo tempo ad una donna meravigliosa. Di chi si tratta?

Liam di Beautiful, chi è sua moglie nella vita reale?

Lei si chiama Nicole Lampson ed è la moglie del celebre attore di Beautiful. Per la precisione, la Lampson è la ex di Clifton, in quanto i due hanno divorziato di recente. Secondo quanto riportato da donnapop.it, Scott e Nicole sono convolati a nozze nel 2012 e, dal loro amore, è nato un figlio: Ford Robert Clifton (2016). Come si legge sul web, però, secondo alcuni la coppia sarebbe in crisi e, anzi, i due avrebbero divorziato, pur rimanendo in buoni rapporti.

Moglie Liam Beautiful
L’attore Scott Clifton e la sua (ex) moglie Nicole – foto profilo ufficiale IG @cliftoncam- fashionsoaptv.it

Eppure, sui social la coppia è una delle più apprezzate. Non a caso, proprio qui l’attore californiano condivide spesso i diversi momenti della sua vita, sia quelli di lavoro che gli altri fuori dal set. Proprio sui social è apparsa una foto che risale al 2020 e che ritrae Scott abbracciato alla splendida Nicole.

Classe 1984, Scott Clifton deve la sua enorme notorietà a Beautiful. La celebre soap a stelle e strisce gli ha permesso addirittura di vincere non uno ma ben due Daytime Emmy Awards, grazie al ruolo di Liam Spencer. Prima di vestire i panni del figlio di Bill, però, Clifton ha recitato anche in altri film e serie tv come Life in General, Undressed, Giudice Amy e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy