“My Home my Destiny”, İbrahim Çelikkol è l’affascinante Mehdi: prima di diventare attore, il passato di cui pochi sanno

Ibrahim Çelikkol è Mehdi nella soap opera My home my destny: ecco cosa faceva prima di iniziare la carriera di attore.

La storia d’amore tra Zeynep e Mehdi è sbocciata tra mille difficoltà, ma il sentimento che lega i due protagonisti di My home my destiny è cresciuto sempre più, diventando enorme e intenso. La (tormentata) storia d’amore al centro della soap turca ha stregato i telespettatori di Canale 5 e il merito è senza dubbio anche dell’innegabile talento degli attori. Lei la conosciamo benissimo, poiché è entrata nel cuore dei fan qualche anno fa, col ruolo di Sanem in Daydreamer Le ali del sogno. 

Al fianco di Demet Ozdemir c’è Ibrahim Çelikkol, che veste i panni dell’umile meccanico Mehdi Karaca. Ben presto l’attore apparirà anche in un’altra amatissima serie turca, Terra Amara, ma c’è un retroscena che non tutti conoscono e che riguarda il passato della star del piccolo schermo. Prima di muovere i primi passi nella recitazione, Ibrahim si occupava di tutt’altro.

My home my destiny, Ibrahim Çelikkol prima di diventare: il retroscena

Attualmente lo vediamo in scena nelle vesti di Mehdi in My home my destiny, ma manca poco al suo approdo a Cukurova. Ibrahim Çelikkol è infatti una delle new entry dell’ultima stagione di Terra Amara, dove interpreta il nuovo amore di Zuleyha. Dopo la morte di Yilmaz e Demir, la Altun ritroverà il sorriso tra le braccia del ricco imprenditore Hakan, che il pubblico imparerà ad amare in poco tempo. Un enorme successo per Çelikkol grazie al suo lavoro di attore, ma sapete di cosa si occupava prima di raggiungere la popolarità in tv?

Ibrahim Çelikkol, cosa faceva prima di diventare attore
Il passato di Ibrahim Çelikkol, la star di My home my destiny – credits Instagram @ibrahimcelikkol41- Fashionsoaptv.it

Appassionato di sport, prima di diventare attore Ibrahim è stato un giocatore di basket. Ad avvicinarlo al mondo dello sport il suo papà, Suheyl Çelikkol, giocatore di football nella squadra nazionale. Proprio quando quest’ultimo è venuto a mancare, a soli 50 anni, Ibrahim ha deciso di lasciare lo sport, dopo ben quindici anni, quando ne aveva 18.

Da lì l’inizio della sua carriera nel mondo della recitazione, col debutto che è arrivato tra il 2008 e il 2009, quando è stato scelto dal regista Osman Sinav per il ruolo di Samil Baturay nella serie Pars: Narkoteor.

Successi su successi hanno caratterizzato la sua carriera, sul piccolo e grande schermo, fino al 2019, quando è iniziata l’avventura di My home my destiny, trasmessa in Turchia su Tv8. Nel 2021 e 2022 è Hakan in Terra Amara e, ne 2023, il ruolo di Iskender nel film Drunk on Love, di Hassn Fathi.

Impostazioni privacy