“Beautiful”, Sean Kanan è l’affascinante Deacon: mai vista sua moglie? È bellissima

Nella soap Beautiful è Deacon, l’affascinante ex galeotto redento. Ma chi è l’attore che lo interpreta? Ha una moglie bellissima.

All’interno della rinomata serie tv è Deacon, marito di Bridget e padre di Hope. Il suo è uno dei personaggi storici della soap, presente ormai da svariati anni anche se a puntate alterne. Nell’ultimo periodo Deacon è tornato tra i protagonisti assoluti di Beautiful, complice anche il suo strano rapporto con Sheila.

Beautiful, Deacon
Chi è la moglie dell’attore che interpreta Deacon in “Beautiful”? – fashionsoaptv.it

In Beautiful il suo è stato uno dei personaggi più controversi di tutti. Deacon Sharp è entrato nella soap come marito di Bridget, la figlia di Brooke. Ma è stato proprio il colpo di fulmine con la Logan a renderlo uno dei più chiacchierati della soap. Dall’amore tra Deacon e Brooke, infatti, è nata Hope.

Se nella rinomata soap americana Deacon è un grande amante delle donne, nella vita vera il cuore dell’attore batte solo per una persona: sua moglie. I due sono sposati ormai da diversi anni e sono a dir poco inseparabili. A mostrare la splendida donna è stati lo stesso attore, per mezzo dei social. Ma di chi si tratta?

Beautiful, chi è la vera moglie di Deacon?

L’attore che veste i panni di Deacon Sharp è Sean Kanan. Il rinomato artista statunitense vanta una carriera a dir poco incredibile, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. In Italia l’attore è noto per il suo ruolo in Beautiful, una delle soap più seguite in tutto il mondo.

Deacon Beautiful
Michele Vega è la moglie di Sean Kanan – Credits: foto profilo ufficiale IG @sean.kanan- fashionsoaptv.it

Nella vita reale Kanan è legato da molto tempo alla sua splendida moglie, che ama alla follia. Lei si chiama Michele Vega ed è sposata con il celebre attore dal 2012. I due sono convolati a nozze proprio in Italia e, per la precisione, al Monte di Procida in Campania. Ma dove nasce l’enorme amore di Kanan per la penisola italiana?

Sean Kanan è stato svariate volte in Italia per lavoro. Impossibile non ricordare la sua partecipazione ad uno degli show televisivi più famosi di sempre: Ballando con le stelle. L’attore di Beautiful ha preso parte al programma condotto da Milly Carlucci nell’edizione del 2006, in coppia con la professionista Tinna Hoffmann.

Nella longeva e ricca carriera, Kanan annovera una moltitudine di esperienze lavorative, una più incredibile dell’altra. Oltre al ruolo di Deacon in Beautiful, infatti, l’attore statunitense ha recitato in svariate pellicole e serie tv di successo tra cui La rivincita dei nerds, Karate Kid III – La sfida finale, ma anche General Hospital, Febbre d’amore, Desperate Howsewife e tante altre ancora.

Impostazioni privacy