GFVIP, arriva la segnalazione sulla concorrente: perché non l’hanno detto durante la prima puntata

E’ arrivata la prima segnalazione su una delle concorrenti della nuova edizione del GF: perchè non è stato detto in puntata.

Il debutto del Grande Fratello ha avuto il suo eco mediatico. Dopo settimane di rumors Alfonso Signorini ha acceso le luci della casa di Cinecittà e del suo studio e ha accolto i primi 15 concorrenti di questa nuova edizione, rivoluzionata sotto molto aspetti. Oltre ad alcuni dettagli della grafica, il reality si avvale d’una solo opinionista, Cesara Buonamici, che fa da spalla al conduttore. In studio anche Rebecca Staffelli, voce dei social.

GF debutto prima puntata
GF, segnalazione su una concorrente- fashionsoaptv.it

La novità più curiosa del programma è sicuramente l’ingresso nella casa di personaggi nip. Ossia persone comuni, con un proprio lavoro, pronte a mettersi in discussione e raccontare il loro vissuto personale. Insieme ad alcuni volti noti, i nip, daranno vita al primo GF mixato.

Durate la prima puntata sono stati presentati a grandi linee gli inquilini e le personalità d’alcuni sono emerse più d’altri. Come da copione, a pochi giorni, dall’inizio del format non sono mancate critiche e segnalazioni che riportano il reality a quel mood “trash” che i vertici Mediaset hanno condannato in più occasioni.

Una delle concorrenti è finita al centro delle polemiche. E’ emerso un dettaglio che riguarda la sua vita privata e non si spiega perchè lo abbia tenuto nascosto. La segnalazione è rivolta a Giselda Torresan, la giovane è finita al centro delle critiche. L’esperta di camminate in montagna, con un profilo social decisamente molto seguito tanto da conquistarsi il titolo d’Outdoor influencer, ufficialmente è un operaia e lavora in un contesto tutto maschile.

Poco prima di varcare la porta rossa ha ricevuto il messaggio dei suoi colleghi di lavoro e questo è apparso un gesto apprezzabile da mandare in tv. Sembra però che la gieffina non sia più un’operaia da qualche mese.

GF, Giselda ha mentito: le indiscrezioni

Secondo quanto diffuso da Fanpage, Giseda si sarebbe dimessa dal suo ruolo d’operaia turnista già da qualche settimana. La giovane esperta di montagna avrebbe preferito lasciare il suo posto sicuro per approdare in tv. Anche se le sue ragioni ufficiali sono finalizzate a tutelare l’azienda, evitandole di finire sotto i riflettori.

GF, Giselda inquilina nip
GF, Giselda, segnalazione su di lei- Credits: Instagram @giselda_torresan- fashionsoaptv.it

Ha terminato il rapporto di lavoro pochi giorni prima di entrare per evitare problemi all’azienda”. Eppure Signorini durante la puntata ha sottolineato come i nip scelti hanno una loro vita e hanno poco interesse nei confronti del mondo dello spettacolo.

Perchè non rivelare che Giselda si è dimessa dal suo lavoro in fabbrica non è noto, ma di sicuro devia da quell’idea di “rinnovo” che la la dirigenza Mediaset, ma anche Signorini hanno voluto per il reality. Inoltre non è certo sfuggito il dettaglio che molto dei nip scelti hanno profili social seguitissimi e sono molto popolari in rete.

Impostazioni privacy