Festival di Sanremo 2024, dopo Gerry Scotti ecco un altro co-conduttore: un grande ritorno

Sono in corso presunte trattative per la nuova attesissima edizione del Festival di Sanremo: si presume un grande ritorno.

Per la nuova kermesse musicale dovremmo aspettare ancora qualche mese, ma in attesa del prossimo febbraio, l’organizzazione è già in corso, con tanto di presunte trattative da parte del buon Amadeus. L’estate infatti, oltre ad essere stata la stagione rigenerativa per rilassarsi dall’intensità del periodo trascorso, è stato il momento in cui le idee sono fioccate come onde sulle calde spiagge. In queste settimane passate sulle località della Sardegna, Amadeus è riuscito a chiudere una nuova trattativa.

Amadeus Festival di Sanremo
Festival di Sanremo: nuovo co-conduttore- (fonte: Ansa) – fashionsoaptv.it

Come ormai di tradizione, i due colleghi Amadeus e Fiorello, hanno passato le vacanze insieme alle rispettive mogli Giovanna Civitillo e Susanna Biondo. “Amici, i nuovi Ferragnez! Dopo un’estate di sguazzamenti al mare, io che levo il costume a lui… Paparazzati ovunque… Veramente siamo i nuovi Ferragnez, gli Amarello”, dice lo showman siciliano.

Tra scherzi e sorrisi di una storica amicizia, la trattativa si è conclusa, dove vedremo Fiorello nelle vesti di uno dei protagonisti dell’ultima puntata. D’altronde, questa volta non poteva proprio rinunciare all’offerta. Tuttavia, nella rubrica “Chicche di gossip” di Chi, si legge: “Amadeus potrebbe fare una riunione con chi lo ha accompagnato nel suo viaggio sanremese”, ma chi si intende esattamente?

Le trattative di Amadeus: il nuovo co-conduttore di Sanremo

Amadeus in questi giorni è stato pizzicato con Gerry Scotti, generando diverse voci sul fatto che lui potrebbe essere la sua nuova spalla nella kermesse sanremese il prossimo febbraio. L’idea che il pilastro di Mediaset potesse davvero trasferirsi (anche se momentaneamente) in Rai, ha generato una certa curiosità tra il pubblico.

Tuttavia, in questi giorni il conduttore del festival ha chiarito la questione: “L’incontro è stato assolutamente fortuito presso un hotel…”, anche se non nega che, se Piersilvio gli desse il lascia passare nelle reti Rai, “Si potrebbe aprire la possibilità di invitarlo per una sera…”. Insomma, la pulce è stata messa e le porte rimangono aperte, ma ad ogni modo, attualmente l’attenzione si pone su un altro possibile co-conduttore.

Amadeus Festival di Sanremo
Amadeus, le nuove trattative per Festival di Sanremo 2024- (fonte: Ansa) – fashionsoaptv.it

A lanciare la bomba è stato Chi, capitanato da Alfonso Signorini, che sull’ultimo numero fa intendere che Amadeus avrebbe già messo gli occhi sul nuovo co-conduttore del Festival di Sanremo 2024. Sebbene l’incontro con Gerry Scotti sembra essere stato del tutto casuale, a breve ad incontrarsi saranno Amadeus con Gianni Morandi e Zlatan Ibrahimovic.

In questo caso, si tratta di una riunione che sà di tutto tranne che di causale. Probabilmente il buon Amadeus vorrà nuovamente al suo fianco chi, insieme a lui, ha generato l’edizione con più share degli ultimi anni.

Impostazioni privacy