Bianca Berlinguer e Mauro Corona, qual è il loro vero rapporto? Spunta la foto al di fuori dello studio

Mauro Corona e Bianca Berlinguer stanno insieme? Se lo stanno chiedendo in tantissimi e finalmente è venuta fuori la verità.

Che rapporto lega Bianca Berlinguer e Mauro Corona? Per anni i telespettatori si sono interrogati circa la natura della loro relazione ed ora a distanza di tempo, tutto è stato chiarito. Sono una delle coppie televisive più affiatate di sempre, Bianca Berlinguer e Mauro Corona deliziano i telespettatori da decenni nel programma Cartabianca, il talk che la conduttrice ha guidato per anni, in onda su Rai 3.

Per molto tempo si è vociferato circa una presunta simpatia reciproca, una sorta di attrazione che li avrebbe resi molto più che semplice amici. Come accennato, a distanza di qualche tempo, finalmente è venuta a galla la verità.

La conduttrice qualche tempo fa, ha infatti postato uno scatto sul suo profilo Instagram ufficiale che la ritrae in compagnia di Mauro. I due come si evince dalla foto si abbracciano in modo premuroso. Ma ciò che si chiedono i fan del talk è se, di fatto i due abbiano o meno una relazione sentimentale.

Qualche tempo fa la giornalista ha rivelato che tra i due intercorre un rapporto di affetto, ma amicale ed ha proseguito spiegando che il risultato del loro successo deriva proprio dalla diversità che li caratterizza, possiedono infatti degli stili comunicativi che risultano essere a volte agli antipodi, ma complementari.

Bianca e Mauro stanno per iniziare un nuovo percorso in casa Mediaset

Bianca Berlinguer e Mauro Corona lasceranno la Rai, sono molteplici le motivazioni che hanno indotto la timoniera di Cartabianca a prendere questa drastica decisione. Tra tutte sembrerebbe dominare la presunta ingerenza politica nelle scelte dell’azienda. E stando a quanto si vocifera Mauro la seguirà.

Bianca Berlinguer e Mauro Corona
Mauro e Bianca stanno insieme?- Fonte Instagram @bianca.berlinguer- Fashionsoaptv.it

La decisione dell’opinionista di seguire la Berlinguer è dettata dalla profonda stima che nutre nei suoi confronti e del rispetto di anni di lavoro condiviso, che li ha resi una coppia televisiva indissolubile.

Per quanto concerne dunque la decisione di passare alla Mediaset, con un programma in onda su Rete 4, Corona ha dichiarato: “Lei aveva sicuramente le sue ragioni. Sarei rimasto volentieri, avevamo il nostro pubblico. L’idea di cambiare aria però non mi dispiace”.

Dunque, Bianca e Mauro saranno di nuovo in onda per la gioia dei telespettatori ma, passeranno alla Mediaset. Per molti è un duro colpo da digerire, per altri invece potrebbe rappresentare un modo per cambiare, per mettersi di nuovo in gioco dopo tantissimi anni trascorsi in casa Rai.

Impostazioni privacy