La mamma di Belen pubblica una foto con le sue figlie ma scatena i social: “Altro che guerriere, voi…”

Come sempre molto attiva sui social, la mamma di Belen ha postato una foto con le donne di famiglia e la polemica non si è fatta attendere.

Se c’è una cosa ben chiara a tutti da quando Belen Rodriguez è arrivata in Italia è il grande spirito di coesione che caratterizza la sua famiglia. Anche quando la bellissima showgirl si è trovata al centro delle peggiori critiche e dei gossip più spietati, tutti i suoi cari (sistematisi anche loro ormai da anni nel Bel Paese) sono stati subito pronti a farle da scudo circondandola di amore e sostenendola in qualunque frangente.

In questi giorni, ad esempio, la signora Cozzani ha mostrato sostegno alla primogenita facendo a lei e alle altre donne di casa una bella dedica via social. Ma tanto è bastato a creare scompiglio fra gli haters.

Belen, la foto pubblicata dalla mamma fa infuriare i social: piovono critiche

Il comportamento protettivo de “Los Rodri” (questo il nomignolo che sono soliti darsi) è destinato ad ogni singolo membro del nucleo familiare, quando attaccato, a torto o a ragione, da qualcuno. Lo abbiamo visto anche con Chechu e Jeremias durante la loro partecipazione al GF Vip 2, oppure con papà Gustavo che a L’Isola dei Famosi non aveva riscosso molti consensi da parte degli opinionisti.

Belen, mamma, sorella e cognata
Belen Rodriguez, sua mamma pubblica una foto con le figlie ma scatena i social: “Altro che guerriere, voi…” – Credits: Instagram @veronicacozzani- Fashionsoaptv.it

Queste ultime settimane, poi, per Belen sono state alquanto movimentate, visto il clamore dei rumors sulla sua ennesima rottura con Stefano De Martino e la sua presunta love story con un giovane imprenditore. Senza contare la sua quasi certamente mancata riconferma a Mediaset per la prossima stagione.

Presumibilmente sull’onda dei cambiamenti che si stanno verificando nella vita di sua figlia, mamma Veronica ha postato uno scatto in bianco e nero che la immortala seduta al tavolo di un ristorante insieme alle due figlie e alla nuora Deborah.

La foto dovrebbe risalire a qualche tempo fa visto che tutte indossano la mascherina. Sotto l’immagine, la frase: “Le donne di questa famiglia sono guerriere! Forza donne! Vi amo tanto”. Queste parole, però, non devono essere piaciute ad alcuni utenti, che le hanno commentate in maniera alquanto acida.

“Ma guerriere de che? Siete state baciate dalla fortuna, ma non siete affatto guerriere, le guerriere sono altre…”; oppure “Cara signora, le guerriere sono ben altre donne, sono quelle che mandano avanti la famiglia, quelle che si alzano tutte le mattine per guadagnarsi un pezzo di pane, sicuramente voi non siete guerriere”. Al di là di come la si pensi al riguardo, di certo vedere una famiglia unita come quella dei Rodriguez è sempre una gioia.

Impostazioni privacy