Bianca Berlinguer, non solo Mauro Corona: tutti i nomi degli ospiti che la accompagneranno a Mediaset

Dopo la notizia del trasloco del programma Carta Bianca dalla Rai a Mediaset arrivano i nomi degli ospiti.

Sono passate alcune settimane da quando i telespettatori sono rimasti letteralmente basiti da questa inaspettata decisione di Bianca Berlinguer, che dopo anni passati in casa Rai ha deciso di traslocare alla tv privata di Mediaset. La trasmissione di approfondimento giornalistico andrà quindi in onda nelle reti di Piersilvio Berlusconi, più precisamente su Rete 4, ma l’attesa sembra infinita.

I tanti rimangono scettici a causa dei pregiudizi di determinati telespettatori della tv di Stato nei confronti della concorrenza. In tutto questo marasma, Berlinguer chiede gentilmente di mettere da parte qualsiasi tipo di pregiudizio e provare a seguire questa nuova versione del Talk.

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer: i nuovi ospiti su Rete 4- (credit: IG @biancaberlinguer) – Fashionsoaptv.it

Questa decisione è stata indubbiamente meditata e a rassicurare quanto possibile un pubblico scettico è stata la stessa protagonista sul suo profilo Instagram. Da quanto spiegato dalla donna, le premesse sono delle migliori. La conduttrice non ha alcuna intenzione di andare a stravolgere il programma.

La scelta di Rete 4 non è di certo a caso: come ammesso da Bianca Berlinguer, è il canale che le permette di esprimere maggiormente il suo operato. Ad ogni modo la stessa ci ha confermato la presenza di uno storico ospite del programma, ossia Mauro Corona; ma a svelare qualcosa in più è stato Dagospia.

Gli ospiti fissi del nuovo talk – show di Bianca Berlinguer su Rete 4

L’attesa è palpabile e il pubblico freme dal capire cosa accadrà in questa nuova avventura che vedrà come protagonista la storica conduttrice Rai. A far emergere alcune novità è stato il giornalista Giuseppe Candela, che sul sito curato da Roberto D’Agostino, ha reso noti i nomi degli ospiti fissi che prenderanno parte al nuovo programma Mediaset di Bianca Berlinguer.

Bianca Berlinguer e Mauro Corona
Bianca Berlinguer. oltre Mauro Corona, i nuovi ospiti ufficiali (credit: IG @biancaberlinguer) – Fashionsoaptv.it

Attraverso un flash di Dagospia, vengono dunque rivelati i nomi che prenderanno parte alla nuova avventura. Oltre a Mauro Corona, a partecipare attivamente al Talk saranno il sociologo Alessandro Orsini, il giornalista Stefano Cappellini, il saggista Gad Lerner e il giornalista Andrea Scanzi. Inoltre, vedremo la presenza del direttore del quotidiano La Verità, Maurizio Belpietro e il condirettore di Libero Pietro Senaldi.

Come accennato in precedenza, il nome del programma rimane un’incognita visto che i diritti di Carta Bianca sono di proprietà di casa Rai. L’impostazione sarà comunque uguale alla trasmissione precedente visto che gli autori Giuliano Giubilei e Dario Buzzolan, hanno seguito Berlinguer nel suo trasloco nelle sedi Mediaset. Ad ogni modo, a breve verrà svelato anche l’arcano del nome di questa nuova trasmissione che andrà in onda dal 5 settembre.

Impostazioni privacy