Brando, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: età, lavoro e come dev’essere la donna della sua vita

Witty tv ha condiviso i video di presentazione dei nuovi tronisti d’Uomini e Donne. Ecco chi è Brando, giovane ragazzo di Treviso. 

La nuova stagione di Uomini e Donne debutterà il prossimo 11 Settembre, nei giorni scorsi si sono svolte le prime registrazioni. Per anticipare i vari spoiler Witty tv, sito web legato ai programmi di Maria de Filippi, ha condiviso sul suo portale Web l’identità dei nuovi tronisti che presenzieranno al format per la prima fase del programma. Chi si aspettava volti noti, ex corteggiatori o influencer affermati dovrà ricredersi: Maria de Filippi ha puntato su ragazzi non conosciuti, ma con un vissuto alle loro spalle.

Cristian e Brando sono i due tronisti. Entrambi 22enni, con un vissuto simili ma origini del tutto diverse. Brando è originario di Treviso e nonostante la sua giovane età nella sua vita ha già fatto molti lavori: cameriere, aiuto cuoco, ma anche maestro di sci, e calciatore. Adora lo sport e non può farne a meno: “Amo la vita dinamica, adrenalinica,  non so vivere senza sport.” Ha dichiarato nel video di presentazione.

Brando ha alle spalle una storia personale non facile. E’ cresciuto in una famiglia d’artisti e fino a 10 anni ha vissuto a Miami. Quando aveva 12 anni i suoi genitori si sono separati e questo per lui è stato un dramma.

Il rapporto con il padre è improvvisamente cambiato, la persona che fino a quel momento considerava un eroe ha preferito allontanarsi da lui. Per un lungo periodo il 22enne non ha avuto un figura di riferimento paterna e questo ha originato in lui delle fragilità: “Mi sono chiuso nei miei silenzi, anziché esternare i miei sentimenti. Ma questa volta sarà diverso.” Unica persona che oggi considera speciale nella sua vita è la mamma: “Lei è casa. Con lei sono sempre al sicuro”. 

Uomini e Donne, Brando: “Non cerco l’impossibile”

Brando si definisce un ragazzo determinato che sa quello che vuole, ma soprattutto quello che non vuole. Capisce quando qualcuno non è sincero e se si sente preso in giorno non perdona. Nonostante qualche diffidenza si definisce: “Coccolone, affidabile, e determinato.” Ama contornarsi di persone intelligenti e sensibili che hanno qualcosa da dire, soprattutto in amore.

Brando tronista tv
Brando tronista presentazione- Foto Wittytv.it- Fashionsoaptv.it

Da questa esperienza non cerco l’impossibile ma solo un rapporto onesto fatto di cose semplici. Che sia alimentato da sguardi complici, abbracci sinceri e piccoli momenti di felicità”. Brando riuscirà a trovare l’anima gemella nel daytime dei sentimenti più seguito della tv?

Impostazioni privacy