Mediaset, le sorprese di Pier Silvio Berlusconi non finiscono: l’ultima riguarda proprio Silvia Toffanin

Ancora una novità travolge i palinsesti di Mediaset. Questa volta la sorpresa di Pier Silvio Berlusconi riguarda proprio Silvia Toffanin.

I palinsesti della prossima stagione tv sono ancora in corso d’allestimento. Nonostante le dirigenze sia della Rai che di Mediaset abbiano reso pubblico i vari format in programmazione per l’autunno, rivelando anche alcuni cambiamenti importanti, non mancano le sorprese. A Mediaset hanno deciso di posticipare la messa in onda di Ciao Darwin e d’anticipare quella d’uno storico format.

Secondo le informazioni condivise in queste ore, alcuni programmi consolidati di Mediaset, in onda sulle varie reti, potrebbero debuttare con largo anticipo rispetto a quanto previsto. Pier Silvio Berlusconi e il suo staff sono molto attenti alle scelte fatte dalla concorrenza e per fronteggiare i competitor hanno deciso di mandare in onda alcuni talk consolidati e con un vasto seguito prima della data stabilità.

Questa volta l’AD di Mediaset ha preso di mira niente meno che Verissimo, il talk di successo in onda nel weekend di Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin, sua compagna.

Ormai da due anni Verissimo va in onda sia il Sabato che la Domenica. Un talk che piace, mai sopra le righe e molto composto grazie anche alla cortesia e educazione della sua conduttrice, perfetta padrona di casa. Per il terzo anno Verissimo darà del filo da torcere alla Rai nel weekend e potrebbe mettere in crisi anche Mara Venier con la sua popolare Domenica in. Solitamente la riapertura di stagione dell’amato talk è prevista per la seconda metà di Settembre, ma oggi Pier Silvio Berlusconi ha deciso diversamente.

Verissimo, data di debutto cambiata: ecco quando va in onda

L’annuncio che rivela il cambio di data del debutto della nuova stagione di Verissimo è stato condiviso in queste ore. Il talk di Silvia Toffanin andrà in onda da sabato 9 settembre alle ore 16:30. Una data inaspettata che anticipa di molto il consueto ritorno in video. Verissimo contrasterà La Vita in diretta che fino al 7 ottobre andrà in onda anche di sabato.

Silvia Toffanin tv
Silvia Toffanin presentazione Verissimo- foto Ansa- Fashionsoaptv.it

La prima puntata di Domenica in è invece prevista per 17 settembre, una settimana dopo Verissimo. Mara Venier torna alla conduzione dell’amato contenitore della dì di festa per la sesta stagione. In totale la conduttrice ha guidato il format per ben 15 volte: un record che pochi volti tv hanno raggiunto.

Impostazioni privacy