Cristian, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: età lavoro e cosa cerca in amore

Cristian, è uno dei tre nuovi tronisti di Uomini e Donne: ecco chi è e che lavoro fa il giovane ragazzo romano.

Come da copione Witty tv ha condiviso i video di presentazione dei tre nuovi tronisti. Alla viglia delle prime registrazioni di Uomini e Donne, il portale legato al programma e a tutti i format de La Fascino, ha reso nota l’identità dei nuovi tronisti. Dopo rumors e pettegolezzi, Maria de Filippi e il suo staff hanno puntato a due volti maschili non conosciuti. Ancora una volta sull’ambita sedia rossa siederanno due ragazzi che non hanno nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, o almeno così sembra.

Cristian e Brando sono due giovani, poco più che ventenni, con tanti sogni da realizzare. Un vissuto non facile, ma legati alla famiglia. Cristian è romano, ha 22 anni ed è iscritto al terzo anno di fisioterapia. E’ un ragazzo intraprendente, determinato che ama la vita.

Quando non studia si guadagna qualche soldo consegnando pizze, perché è convinto che chiedere dei soldi alla mamma per i suoi svaghi alla sua età è inaccettabile. Dal video di presentazione si evince che Cristian è un ragazzo semplice, con poca confidenza con le telecamere.

Oggi vive con la mamma, che è il suo punto di riferimento. Ha alle spalle una storia non facile. I suoi genitori si sono separati quando lui aveva appena 13 anni: per lui è stato un fulmine a ciel sereno e superare quel momento è stato impegnativo.

I suoi genitori, oggi, hanno avuto altri figli dai nuovi compagni ed è entusiasta della sua famiglia allargata Il neo tronista cerca di vedere del buono in ogni cosa, ma rivela anche che tende a nascondere le sue fragilità: “Sono una persona decisa e sicura di me stessa, ma con fragilità che mostro a pochissime persone.”

Uomini e Donne, Cristian: “Cerco una persona disposta a fare follie d’amore”

Spontaneo, sincero e vero, Cristian è interessato a cercare una persona in grado di fare follie d’amore con lui e per lui. Desidera vivere un amore passionale, ma anche fatto di confronti e sincerità. Vuole mostrare senza esitazione le sue fragilità e si aspetta che l’altra parte faccia lo stesso.

Cristian tronista UeD
Cristian nuovo tronista Uomini e Donne- foto Wittytv- Fashionsoaptv.it

E’ convinto che Uomini e Donne sia il posto giusto per conoscere l’anima gemella. Si godrà il suo percorso cercando di comprendere al meglio le persone che avrà davanti. Cristian riuscirà a trovare il vero amore?

Impostazioni privacy