Camilla Parker Bowles età, chirurgia, ex marito, figli, tradimento, patrimonio, dove vive

Camilla Parker Bowles è la nuova Regina d’Inghilterra, ma qual è la sua storia? Ecco qualche curiosità in più su di lei.

Ha 76 anni ed è la nuova sovrana del Regno Unito, che ha indossato la Corona, insieme al marito Carlo, dopo la morte della Regina Elisabetta II. L’Incoronazione ufficiale è infatti avvenuto lo scorso 6 maggio presso l’Abbazia di Westminster di Londra e l’evento ha attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

Nel corso degli anni, si è parlato molto della presenza di Camilla nella monarchia e lei è stata spesso considerata una delle figure più divisive della Royal Family. Molti si chiedono spesso come sia stata la sua storia di vita e cosa sia successo prima del fatidico – e tanto atteso – matrimonio con Re Carlo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Camilla Parker Bowles, tra matrimoni e tradimenti: tutto su di lei

Nata a Londra nel 1947, il suo vero nome è Camilla Rosemary Shand ed è la figlia di Bruce Shand, un ufficiale dell’esercito britannico, e di Rosalind Cubitt. L’attuale Regina è stata educata secondo le regole della religione anglicana e ha trascorso gran parte della sua adolescenza in un istituto svizzero che imponeva un’educazione molto rigida. Dopo aver conseguito il diploma, la giovane Camilla è tornata a Londra per cercare marito e, proprio in quell’occasione, ha conosciuto il suo grande amore Carlo.

Camilla Parker Bowles chi è tutto su di lei
Camilla Parker Bowles, matrimoni e tradimenti- foto: Ansa- Fashionsoaptv.it

I due iniziano una storia che non viene però ben vista dalla Famiglia Reale. Per questo motivo, lei viene costretta a sposare un altro uomo, cioè Andrew Harry Parker Bowles: una notizia, quella del suo fidanzamento, che deluderà molto Carlo. Le nozze vennero celebrate nel 1984 e, dalla loro relazione, nacquero anche i due figli Tom e Laura. Mentre la Parker Bowles viveva con la sua famiglia, anche Carlo pronunciò il fatidico sì con una giovane fanciulla di nome Lady Diana, che fu inizialmente molto apprezzata dai componenti di Buckingham Palace.

Entrambi – Carlo e Camilla – continuavano però talvolta a sentirsi, consapevoli del fatto che il loro sarebbe stato un grande amore, se solo qualcuno gli avesse permesso di stare insieme. Verso la fine degli anni ’80, quando entrambi erano nel pieno delle rispettive vite matrimoniali, iniziarono a frequentarsi di nascosto e ben presto il segreto venne fuori.

La loro storia d’amore poté però rivelarsi pubblicamente al mondo solo nel 2005, otto anni dopo dalla morte di Lady Diana e quando lei si disse ufficialmente divorziata. Camilla divenne così duchessa di Cornovaglia, e futura Regina d’Inghilterra.

La donna è adesso molto cambiata ed è anche diventata sovrana del Regno Unito. Molti sudditi si sono chiesti spesso se avesse ricorso a qualche intervento chirurgico, ed è stato svelato che avrebbe tentato il botulino per attenuare le rughe della fronte, ma non solo.

Si sarebbe infatti sottoposta anche a peeling e trattamenti laser per rimuovere le zampe di gallina e le linee sottili intorno alle labbra. D’altronde, Re Carlo è sempre più innamorato di lei e i due hanno dimostrato appieno di essere legati da un amore vero, sincero e duraturo.

Impostazioni privacy