Clizia e Paolo, secondo figlio? L’ex del Grande Fratello Vip rompe il silenzio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro saranno di nuovo genitori? Ne ha parlato proprio lei nel corso di una recente intervista.

L’influencer è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al celebre reality show Grande Fratello Vip, durante il quale ha incontrato il suo attuale compagno Paolo Ciavarro, da cui ha avuto il piccolo Gabriele.

Clizia è inoltre mamma della primogenita Nina, nata dalla sua relazione con l’ex Francesco Sarcina. In molti si stanno chiedendo se, tra i progetti futuri di Clizia e Paolo, ci sia un altro figlio. Ecco cosa ha rivelato la Incorvaia.

Clizia Incorvaia sarà di nuovo mamma? La risposta di lei

E’ circolata di recente sul web una voce che parlava di una presunta gravidanza della Incorvaia, che è già mamma di due bellissimi bambini. L’indiscrezione è nata quando un utente del web ha ricondiviso un suo post che la ritraeva con un’ecografia tra le mani. In realtà, si trattava di una foto che lei scattò durante la sua seconda gravidanza, quando aspettava appunto il secondogenito Gabriele.
Clizia Incorvaia con Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avranno un altro figlio? Risponde lei-Foto: Instagram profilo uff. Clizia Incorvaia- Fashionsoaptv.it
A rompere il silenzio è stata quindi la diretta interessata che, tramite una Instagram story, ha smentito la notizia. “Questa foto è di due anni fa“, ha infatti chiarito lei, “non sono incinta e non stiamo cercando un altro bimbo. La nostra famiglia è al completo così“. Pare quindi che non ci sia, per il momento, la volontà di allargare ancora di più la famiglia Incorvaia – Ciavarro.
Si è inoltre sparsa la voce secondo cui i due starebbero attraversando un momento di crisi, ma anche qui non c’è niente di più falso, dato che entrambi si sono detti innamoratissimi e sempre più felici di vivere la loro vita insieme.
C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di entrambi, che si stanno godendo le vacanze estive prima dell’inizio della nuova stagione televisiva che avrà in serbo per i fan numerose sorprese. Ciavarro tornerà infatti, nel mese di settembre, nello studio di Forum dato che è stato riconfermato per la prossima edizione del programma condotto dalla giornalista Barbara Palombelli.
A non essere presente nella celebre trasmissione potrebbe invece essere Edoardo Donnamaria: alcune indiscrezioni dicono infatti che l’ex gieffino potrebbe non essere stato riconfermato anche se, per il momento, non c’è stata alcuna smentita da parte di Forum e nemmeno da parte sua.
Impostazioni privacy