Belen Rodriguez, non solo Stefano De Martino: tutti gli amori dell’argentina

Belen Rodriguez ha conosciuto anni fa Stefano De Martino e se n’è innamorata, ma non c’è stato solo lui nella sua vita.

La showgirl è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto grazie alla sua bellezza e al suo talento, con cui si è fatta spazio nel panorama televisivo nazionale.

Numerose sono infatti state le sue partecipazioni, che hanno reso la sua carriera sempre più ricca di successi e ottimi risultati. Nota è però diventata anche la sua vita sentimentale, dato che la soubrette è stata spesso al centro dell’attenzione dei più importanti giornali di gossip.

Belen Rodriguez e tutti i suoi amori: la vita privata della showgirl

La soubrette argentina ha avuto, nel corso della sua vita, diverse relazioni ed è stata spesso argomento di chiacchiericcio. E’ infatti stata in passato legata sentimentalmente a Marco Borriello e, nel 2009, ha iniziato una storia d’amore con Fabrizio Corona.  Entrambi i legami amorosi non sono però terminati positivamente ma, nel 2012, la vita l’ha portata a conoscere Stefano De Martino durante le puntate del talent show Amici di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez tutti i suoi amori
Belen Rodriguez e la sua vita privata- foto: Instagram profilo uff. Belen Rodriguez- Fashionsoaptv.it

I due si sono innamorati e, nel 2013, hanno messo al mondo il piccolo Santiago: poco tempo dopo sono avvenute le nozze, che hanno però attraversato un primo periodo di crisi nel 2015. Dopo la loro separazione, Belen ha infatti avuto una storia con il pilota di Formula 1, Andrea Iannone ma anche con lui il legame si è tramutato in rottura. Nel 2019, è invece tornata con De Martino ma un anno dopo la coppia si è nuovamente lasciata.

La showgirl sarebbe in seguito stata avvistata con Gianmaria Antinolfi, con cui ci sarebbe stato un piccolo flirt e, successivamente, si è legata sentimentalmente all’hair stylist Antonino Spinalbese, che ha conosciuto durante il compleanno di un’amica in comune, cioè l’ex concorrente del Grande Fratello, Patrizia Griffini. Tra i due è stato subito amore e, dopo un periodo di conoscenza, hanno messo al mondo la piccola Luna Marì. La loro storia è però ben presto volta al termine, e Belen è poi tornata tra le braccia di Stefano De Martino.

Sempre più frequenti si fanno adesso le voci su una loro presunta separazione, dato che entrambi avrebbero trascorso le vacanze estive separatamente. Le indiscrezioni dicono inoltre che la showgirl avrebbe una nuova fiamma: si tratterebbe di Elio Lorenzoni, un imprenditore bresciano.

Impostazioni privacy