Caterina Balivo, critiche feroci alla conduttrice: “Meglio Serena Bortone” | Social scatenati

Caterina Balivo è stata bersagliata da commenti negativi dopo il suo grande ritorno su Rai1, attacchi al vetriolo per la conduttrice.

Caterina Balivo ha ricevuto diverse critiche negative, la conduttrice napoletana è stata presa di mira e sono spuntati commenti molto poco carini nei suoi confronti.

Caterina Balivo:  E' la volta buona
Caterina Balivo, pioggia di critiche sulla conduttrice- Credits: (IG Caterinabalivo) – fashionsoaptv.it

Il paragone con Serena Bortone è stato immediato e non deve aver fatto piacere alla Balivo. Eppure in tantissimi sui social si sono scatenati ricordando la giornalista e criticando la conduttrice napoletana.

Caterina Balivo sotto attacco, i commenti pesanti nei suoi confronti

Caterina Balivo lunedì 11 settembre è tornata in onda su Rai1 con il nuovo programma “E’ la volta buona”. La conduttrice napoletana dopo essere stata su La7, è tornata sulla tv di Stato con un format completamente diverso da quello che conduceva prima.

Caterina Balivo attacchi social
Attacchi a Caterina Balivo dopo il ritorno in Rai- Credits: Instagram (IG Caterinabalivo) – fashionsoaptv.it

Peccato che subito dopo la prima puntata molti utenti si sono scatenati sui social criticando ferocemente la Balivo. Tantissimi i commenti in cui c’è chi sosteneva che fosse meglio Serena Bortone. La giornalista occupava lo spazio televisivo che oggi è della Balivo con il suo programma Oggi è un altro giorno.

La sostituzione con il programma di Caterina Balivo, a quanto pare, non è piaciuta a tutti. Così c’è chi ha voluto manifestare il proprio disappunto, anche in modo pesante, sui social. La Balivo era molto emozionata di questo ritorno, notizia data durante la presentazione del nuovo palinsesto Rai, tenutasi a luglio a Napoli.

Nel corso del primo appuntamento ha spiegato che dopo aver ricevuto la proposta si è voluta prendere un po’ di tempo per decidere. Alla fine ha scelto di condurre E’ la volta buona, perché ha capito che è un programma che racconta storie di persone che sono rimaste sorprese dalla vita.

Purtroppo, però, non è piaciuto a tutti. C’è chi l’ha trovato ripetitivo e dunque noioso. Ad ogni modo la Balivo non è una donna che si lascia intimorire dalle critiche, difficilmente getterà la spugna. Se gli ascolti non dovessero premiare il programma c’è sempre tempo di correggere qualcosa in corso d’opera.

Per fortuna non sono mancati i sostenitori della conduttrice napoletana, che non solo hanno trovato il programma carino, ma si sono detti contenti del ritorno della Balivo in Rai. La conduttrice è molto amata per la sua professionalità e semplicità, per questo una larga fetta di pubblico la segue. Poi la stessa Balivo saprà che quando si è un personaggio famoso può capitare di ricevere attacchi.

Impostazioni privacy