C’è posta per te, salta la nuova stagione? Colpo di scena sulle registrazioni

Dubbi e incertezze aleggiano sulla messa in onda di C’è Posta per te: il popolare format non avrà una nuova stagione? Le indiscrezioni.

Durante la conferenza stampa dei palinsesti tv Pier Silvio Berlusconi ha rinnovato la sua stima e fiducia a Maria de Filippi. L’AD di Mediaset ha un rapporto speciale con la conduttrice, leader degli ascolti. Anche per questo ha confermato la messa in onda di tutti i suoi programmi: da Amici a Uomini e Donne, ma anche Tu si que vales, e C’è Posta per te.

Visto il successo di Temptation Island, Berlusconi ha legittimato anche la messa in onda d’una versione invernale del format. Invito che La Fascino e Queen Mary hanno accolto con entusiasmo.

I programmi di Maria de Filippi sono per Mediaset dei porti sicuri: mietono ascolti e successi e tengono alta l’attenzione della concorrenza che fa fatica a mettere all’angolo Maria de Filippi. In queste ore è emerso un rumors preoccupante che riguarda C’è Posta per te e che allude al fatto che il format potrebbe non andare in onda nella prossima stagione.

Tra i tanti impegni stagionali di Maria de Filippi la conduttrice è andata in vacanza solo qualche giorno. E’ stata infatti stata paparazzata con il figlio Gabriele in Sardegna, le prime ferie senza Maurizio Costanzo. Solitamente la conduttrice prima della pausa estiva registra alcune puntate di Tu si que vales e di C’è Posta per te, questo perché è impegnata quotidianamente con Uomini e Donne e Amici.

Lo scorso Luglio sono state registrate solo alcuni appuntamenti di Tu si que vales. Come mai di C’è posta per te non c’è traccia? Lo show non andrà in onda a Gennaio? Questi i dubbi che si stanno ponendo molti fans che ad oggi non hanno trovato risposta.

C’è posta per te, turno di stop?

La possibilità che C’è Posta per te possa subire un turno di stop appare sempre più che concreta. Certo pensare che Mediaset rinunci ad uno dei suoi programmi di punta in onda in prima serata non sembra probabile. Il format che parla di sentimenti attraverso le storie vere di persone comuni, mette davanti al televisore cinque milioni di telespettatori sfiorando o raggiungendo il 30% di share: un dato che i vertici di rete non possono ignorare.

C'è Posta per te tv
C’è Posta per te sospese le registrazioni-foto Instagram @cepostaperte- Fashionsoaptv.it

Per il momento non sono in programma registrazioni per il people show e non ci sono notizie ufficiali sul futuro del format. Non è escluso che la messa in onda di C’è Posta per te venga posticipata per fare spazio a Temptation Island Winter che dovrebbe essere inserito nel palinsesto di gennaio.

Impostazioni privacy