Dopo Giulia e Sangiovanni un’altra coppia di Amici potrebbe essersi detta addio: tutti gli indizi

La storia d’amore tra due amatissimi di Amici potrebbe essere giunta al capolinea: ecco perciò tutti i segnali.

Com’è ormai noto, Amici sta tornando, per la gioia dei fan. Tante le novità in merito, soprattutto con riguardo al corpo docente, tra le più svariate indiscrezioni. Difatti, secondo le ultime notizie, parrebbe vedere il rientro di Anna Pettinelli e la riconferma di Raimondo Todaro come insegnante, contrariamente a quanto affermato ma la certezza si potrà avere solo quando comincerà il talent show. Grande trepidazione anche per i futuri allievi, pronti per un nuovo percorso di vita.

Tante le storie di giovanissimi che il pubblico avrà modo di scoprire fino ad affezionarcisi. Nuove amicizie in procinto di sbocciare e chissà magari anche altrettanti amori. Nel corso di questi ultimi anni, infatti, si è assistito alla nascita di tante coppie, per quanto alcune siano già giunte al capolinea: si pensi, ad esempio, a Sangiovanni e Giulia Stabile, Alex e Cosmary oppure Isobel e Cricca, questi ultimi più innamorati che mai. Ma ecco che alla lista si aggiunge qualcun altro che potrebbe naufragare.

Amici, a rischio rottura per l’amatissima coppia: tutti gli indizi

Come previamente accennato, diverse le love-story giunte al termine e la rottura che ha destato più clamore è stata quella tra Sangiovanni e Giulia. Si rammentino i selfie di coppie, le vacanze in Spagna, Paese d’origine della ballerina, per non parlare delle canzoni, alcune probabilmente dedicate alla sua amata, come Malibu. Oggi è tutto finito e secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica che ha lanciato per primo la notizia del loro allontanamento: “nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi“.

Amici, coppia rischio rottura: gli indizi
Come finirà tra Francesca e Raimondo? (Credits: Instagram @todaroraimondo) – Fashionsoaptv.it

Ma anche un’altra coppia, molto conosciuta al pubblico di Amici, sarebbe a rischio rottura, per quanto non vi è ancora nessuna conferma, soprattutto da parte dei diretti interessati. Non a caso si parla di Raimondo Todaro e Francesca Tocca i cui indizi farebbero presagire una crisi insanabile.

Si rammenti che già una volta i due ballerini si erano lasciati, causa flirt della bellissima con il collega Valentin Dumitru, di cui si sta parlando assiduamente in merito ad un presunto riavvicinamento dovuto alla stessa scelta musicale su Instagram.

Ma i motivi di tensione fra i due innamorati sarebbero da ricercare in altro perché secondo Nuovo Tv, la giovane sarebbe gelosa dell’eventuale interesse che suo marito proverebbe per una vecchia fiamma.

Addirittura sarebbero giunti ad una pesante litigata all’interno di un locale in Sardegna, come minuziosamente raccontato dalle segnalazioni di Deianira Marzano, fino a che: “la Tocca è andata via da sola, camminando al buio in mezzo alla strada“. Una situazione spiacevole che getta nella più profonda tristezza i loro ammiratori.

Si voglia ribadire che trattasi di supposizioni poiché non vi è ancora certezza in merito al fatto che si siano lasciati, anzi tutto può ancora succedere. D’altronde le crisi e le liti di coppia sono pane quotidiano in una relazione, ravvivandone magari il rapporto e uscendone più forti di prima. Sicuramente, in vista della crescente attenzione da parte dei fan per Raimondo e Francesca, si rimanga in attesa di ulteriori aggiornamenti ed eventuali sviluppi del loro matrimonio.

Impostazioni privacy