Chanel Totti, dove vive: la casa lussuosa a Roma

Chanel Totti vive in una casa super lussuosa ed è stata proprio la diretta interessata a svelarne qualche dettaglio sui suoi profili social.

La bella – e giovanissima – Chanel è nata dal matrimonio, ormai terminato, tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice romana Ilary Blasi. La coppia si è infatti incontrata più di vent’anni fa e, dopo essersi innamorata, ha deciso di pronunciare il fatidico sì e di mettere al mondo i tre figli.

La secondogenita è diventata oggi sempre più attiva sui social, dove pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità trascorsa insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. Molti fan si sono chiesti spesso dove viva oggi la Totti Jr ed è stata proprio lei a pubblicare qualche scatto della sua casa da sogno.

Chanel Totti e la sua dimora lussuosa: ecco dove abita

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la giovanissima ha voluto stavolta mostrare alcune fotografie ritraenti la villa unifamiliare in cui vive e che è di proprietà dei suoi genitori. Ad attirare l’attenzione dei fan sono quindi stati gli ambienti ampi e luminosi di cui è fatta la casa, e sono stati in tanti gli utenti ad essersi complimentati con la famiglia per l’impeccabile gusto.

Il pavimento è infatti in marmo e si avvicina alla tonalità del bianco lucido, che è stato invece abbinato alla perfezione con tutti i mobili. Si è inoltre notato che i soffitti sono molto alti e che ci sono delle travi in legno dipinte di bianco.

Chanel Totti dove vive
Chanel Totti, ecco la sua casa (foto: Instagram profilo uff. Chanel Totti)- Fashionsoaptv.it

Ad arredare gli spazi ci pensa inoltre un divano grigio chiaro con una forma a L e una libreria cubica componibile che separa il salotto in due parti. Immancabili sono inoltre i divanetti viola su cui Chanel è seduta nello scatto da lei postato, mentre mostra ai fan tutto l’arredamento dell’abitazione.

A fare da sfondo a tutto la casa c’è il colore bianco, che viene perfettamente abbinato a un grande tavolo tondo e bianco e a un mappamondo poggiato a terra che rappresenta un chiaro dettaglio di tutto il design. La lussuosa villa in cui vive la fanciulla è inoltre situata nella zona Eur di Roma ed è stata senz’altro molto apprezzata da tutti.

C’è inoltre da dire che la ragazza è sempre più attiva sul web, soprattutto sul suo account Tik Tok dove pubblica filmati che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo vanta già la presenza di migliaia di followers, e sono in molti a notare spesso la somiglianza che c’è tra Chanel e la mamma Ilary Blasi.

Impostazioni privacy