I jeans strettissimi di Beatrice Borromeo sono il capo perfetto per l’estate 2023

Beatrice Borromeo è apparsa in rete con un look che è perfetto per l’estate 2023: eccola, bellissima, con questi jeans strettissimi.

Lei appartiene a una delle più note famiglie nobiliari italiane, dato che tra i suoi antenati ci sono Federico Borromeo e San Carlo Borromeo. Nel 2015, ha inoltre pronunciato il fatidico sì con Pierre Casiraghi, e le nozze le hanno permesso di diventare ufficialmente una Principessa. Nota a tutti è la sua bellezza, con cui riesce ad attirare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

In rete stanno adesso circolando delle fotografie che la ritraggono in perfetta forma, mentre indossa dei jeans che sono ormai diventati un must per questa stagione estiva.

Beatrice Borromeo e il suo look casual: eccola in jeans

La foto è spuntata sul suo nuovo profilo Instagram ufficiale, dove lei stessa ha svelato di aver iniziato una nuova attività lavorativa. E’ infatti impegnata in un docu-film prodotto dalla sua casa di produzione Astrea Films e, durante le riprese, ha scelto di indossare un outfit davvero molto comodo e che rispecchia appieno la sua personalità.
Ha infatti portato dei jeans molto aderenti ma che le danno un aspetto semplice e casual. Si tratta infatti di un paia di pantaloni dai toni chiari e con la vita alta, i quali sanno mettere in evidenza la sua figura slanciata.
Beatrice Borromeo indossa jeans
Beatrice Borromeo e i jeans attillati (foto: Instagram profilo uff. Beatrice Borromeo)- Fashionsoaptv.it
Il tutto è stato invece abbinato con una t-shirt di cotone bianca e con uno chignon spettinato, che le dà un aspetto ancor più femminile e sensuale. Questi scatti hanno subito fatto il giro del web e sono diventati, in men che non si dica, virali in rete.
C’è però di più: il look da lei indossato è diventato in poco tempo una tendenza di questa estate 2023, proprio perché rappresenta appieno l’emblema della grazia e della semplicità. Un look, quello per cui ha optato la Borromeo, che può essere usato anche di sera e che si può abbinare perfino con delle scarpe con il tacco. Il suo outfit permette quindi di spaziare con la creatività e con la fantasia. 

D’altronde, lei è sempre stata un esempio per molte donne, grazie anche alla sua storia di vita. Nata nel 1985, Beatrice ha infatti conseguito il diploma presso il Liceo Classico di Milano e ha conseguito la laurea in Scienze Giuridiche presso l’Università Bocconi.

C’è poi stato un master in giornalismo e politica presso la Columbia University di New York, che le ha permesso di partecipare a vari programmi tv come giornalista e conduttrice. Ha in seguito fondato una propria casa di produzione, la Astrea, che si occupa appunto di produrre documentari.

Impostazioni privacy