Elisabetta Gregoraci, la ricordate a Miss Italia? Eccola nel 1997, com’era e com’è

Elisabetta Gregoraci ha partecipato in passato a Miss Italia e ha conquistato tutti: com’era all’epoca. Ecco il suo cambiamento.

La showgirl è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito conquistare tutti con la sua bellezza e con la sua energia. Ha partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip e Scherzi a Parte, ed è stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco.

Sempre più attiva sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. E’ così spuntato in rete uno scatto amarcord che la ritrae nel periodo in cui partecipò al concorso di bellezza Miss Italia. Ecco com’era, diversissima, ma sempre con la stessa bellezza.

Elisabetta Gregoraci a Miss Italia: nel 1997 era così

Sono passati 26 anni dal giorno in cui la soubrette entrò per la prima volta nelle case degli italiani e fece breccia nei cuori di tutti. Nel 1997, la Gregoraci partecipò infatti a Miss Italia dopo essere stata eletta Miss Calabria ed essere riuscita ad accedere alle finali nazionali del celebre concorso di bellezza.

In quella occasione, arrivò al 24esimo posto ed ottenne il titolo di Miss Sorriso. Da lì il suo percorso televisivo ha preso letteralmente il volo e l’ha portata a collezionare numerose esperienze in qualità di modella, attrice e conduttrice.

Elisabetta Gregoraci com'era a Miss Italia
Elisabetta Gregoraci, ecco com’era a Miss Italia (foto screenshot Youtube)- Fashionsoaptv.it

Durante la sua carriera, ha infatti sfilato per i migliori brand del mondo e ha esordito nel mondo del cinema con il film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina. Nel 2000, è invece entrata nel cast di Un cinese in coma di Carlo Verdone. Celebre è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stata legata a Fabio Briatore con cui si è sposata nel 2008 e da cui ha avuto il figlio Nathan Falco.

Se si guarda meglio la fotografia che sta ormai circolando in rete, ci si rende conto di quanto la showgirl sia cambiata nel corso del tempo, non abbandonando però mai il suo fascino. All’epoca aveva infatti 17 anni e, da quel momento, iniziò a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sfilando, nel corso degli anni, anche per Dolce & Gabbana e Giorgio Armani.

Oggi è sicuramente una delle donne più amate della tv e, recentemente, ha anche partecipato al reality show Grande Fratello Vip attirando l’attenzione del grande pubblico italiano che non può fare a meno di seguirla ad ogni suo progetto.

Impostazioni privacy