“Cosa accade dietro le quinte, in pochi lo sanno”: l’immagine di Maria Esposito (Mare Fuori)

C’è grande attesa per la quarta stagione di Mare Fuori, e Maria Esposito ha rivelato qualche dettaglio sul dietro le quinte.

La nota fiction Rai ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto grazie all’originalità dei contenuti e alla bravura dei suoi attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere alle tante sorprese e ai vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata.

I nuovissimi episodi andranno in onda forse nel 2024, ma si stanno già ipotizzando alcuni possibili scenari. Maria Esposito, che nella serie interpreta il personaggio di Rosa Ricci, ha divulgato uno scatto delle riprese raccontando quello che succede sul set.

Mare Fuori e il retroscena inedito: lo rivela Maria Esposito

La terza stagione della fiction napoletana ha ottenuto un successo grandissimo e inaspettato, tanto da attirare milioni di persone e da diventare una delle serie più viste. L’attesa per le nuove puntate cresce adesso sempre di più, anche perché gli attori sono alle prese con la registrazione dei nuovi episodi e stanno lavorando duramente per garantire al pubblico un risultato eccellente.

Maria Esposito su Mare fuori
Maria Esposito e il retroscena di Mare Fuori- Foto: Instagram profilo uff. Maria Esposito- Fashionsoaptv.it

I telespettatori si sono detti molto curiosi di scoprire cosa accade nel dietro le quinte del set, e a svelarne qualche dettaglio in più è stata l’ormai seguitissima attrice Maria Esposito, che è appunto Rosa Ricci nella fiction. L’interprete partenopea è sempre più attiva sui social, e pubblica spesso fotografie riguardanti la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Stavolta ha quindi voluto divulgare uno scatto che ritrae Artem, l’attore che impersona il ruolo di Pino. “Solo in pochi sanno cosa accade veramente dietro le quinte della nostra mente“, ha infatti scritto lei come didascalia della foto.

La stessa ha poi parlato del metodo di ogni artista e di quanto, spesso, occorra scavare nel proprio profondo per raggiungere il risultato voluto. “Pur di ricercare quel determinato sentimento di abbandono o delusione“, ha infine concluso Esposito, “che viene poi trasmesso in tv.

La foto ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale: i fan hanno infatti apprezzato il post e hanno riempito di commenti Esposito che, con il suo talento, ha letteralmente conquistato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. La nuova stagione di Mare Fuori sarebbe intanto stata prevista per il 2024, ma non ci sono ancora informazioni certe sulla data di messa in onda e su quale sarà la trama.

Impostazioni privacy