Cristina Chiabotto, curve pazzesche in costume: l’ex Miss Italia sfoggia le curve

Cristina Chiabotto dopo due maternità sfoggia un fisico perfetto: l’ex Miss Italia incanta in followers in bikini.

Modella, attrice, conduttrice Cristina Chiabotto è tra i volti tv più eclettici degli ultimi anni. Dopo aver vinto Miss Italia ha debuttato in vari programmi e fiction e ha sempre conquistato il pubblico con la sua bellezza, ma anche con un entusiasmo contagioso. Da qualche anno è lontana dal video perchè diventata mamma. L’ex Miss è stata una delle ospiti della prima edizione di GialappaShow, un ritorno in video che ha reso molto felice la Chiabotto.

A La Stampa ha riferito che tornare in video è stato emozionante, anche se a porre dei limiti al suo lavoro è stata una scelta che ha fatto con il cuore legata ad un momento speciale di ogni donna, come la maternità: “Credo che ci siano dei momenti nella vita in cui bisogna fare delle scelte: devi fare quel “giro della curva” per capire cosa capita nella tua vita personale e poi, di conseguenza, viene tutto il resto”. Cristina si ritiene fortunata perchè lavorare in tv o anche nella moda le permette di gestire i tempi di lavoro adeguandoli all’esigenze delle figlie, che sono entrambe molto piccole.

E’ tuttavia convinta che ancora oggi molte donne sono costrette a scegliere tra carriera e famiglia, tema questo di cui ancora si parla poco: “È un tema sul quale mi batto molto. Io vivo una situazione agevolata, perché la tv ti permette di organizzarti, ma molte donne si trovano davanti a un bivio appena mettono su famiglia. Qualche passo avanti è stato fatto, ma c’è ancora da lottare.” 

Cristina Chiabotto bellissima in bikini salvia

Dopo la fine della lunga relazione con Fabio Fulco, Cristina Chiabotto ha incontrato Marco Roscio, che ha sposato nel giro di pochi mesi. Poi è diventata mamma di due splendide bambine che hanno poco più di un anno di differenza. Un cambiamento radicale per l’ex Miss Italia che tuttavia mostra una forma fisica perfetta.

Cristina Chiabotto tv
Cristina Chiabotto un costume- foto Instagram @vanillagirl_86- Fashionsoaptv.it

Nei giorni scorsi Cristina ha pubblicato un post dove appare in bikini color salvia. Un costume che mette in evidenza le sue curve perfette e che ha incantato i fans. A completare l’immagine un viso acqua e sapone, i capelli sciolti e scapigliati, un sorriso che rivela tutta la serenità della conduttrice. Insomma l’ex Miss Italia mostra curve perfette, esaltate da un outfit mare semplice e essenziale.

Impostazioni privacy