Rocio Munoz Morales, il costume a pezzo unico monocolore è il must di questa estate

Rocio Munoz Morales detta moda anche al mare: che costume ha indossato? Intero e a tinta unita, è già un must dell’estate.

Quello di Rocio Munoz Morales è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati del cinema italiano. Arrivata direttamente dalla Spagna per seguire la sua carriera nella moda, la splendida attrice si è innamorata dell’Italia, e il pubblico nostrano ha perso la testa per lei. Bella, brava, e chi più ne ha più ne metta, l’artista è amatissima da tutti.

Nel corso degli anni la carriera di Rocio Munoz Morales ha visto dei picchi altissimi, grazie ai tanti film e alle serie tv che l’hanno avuta come protagonista. Tra questi è impossibile non ricordare Immaturi- Il viaggio, Natale da chef, Una gran voglia di vivere, ma anche Un passo dal cielo, Tango per la libertà e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Rocio Munoz Morales non solo per i suoi incredibili successi in campo professionale ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue. La compagna di Raoul Bova è una vera star anche sul web, dove non smette mai di interagire con i fan che la seguono da tutta nord a sud della penisola. Sono stati proprio loro a notare alcune foto che non sono di certo passate inosservate per un motivo ben preciso, di che cosa si tratta?

Rocio Munoz Morales, con quel costume detta moda per l’estate

Le immagini in questione si trovano sul web e vedono protagonista la splendida attrice spagnola. Sui social, e in particolare su Instagram, la Morales ama condividere i diversi momenti della sua vita, sia a lavoro che in famiglia. Dopo una ricca e intensa stagione invernale, la bella Rocio ha deciso di godersi un po’ di meritato relax.

Rocio Munoz Morales in costume
Rocio Munoz Morales con il costume di tendenza per l’estate – foto profilo ufficiale IG @rociommorales- Fashionsoaptv.it

Al mare, la talentuosa attrice spagnola ha incantato tutti con il suo look super alla moda. Sempre impeccabile, anche in vacanza la Morales è trendy grazie al costume che ha deciso di indossare. Si tratta di un pezzo unico di colore nero, caratterizzato da un taglio particolare sulle spalle e dal dettaglio posteriore. Il costume dell’attrice è piaciuto parecchio ai fan e si è subito confermato come il capo must have per le vacanze estive.

Nata a Madrid nel 1988, Rocio Munoz Morales non è solo un’attrice di successo ma anche una conduttrice dalle straordinarie doti. Nell’ultimo periodo l’artista spagnola è stata al timone di Tutti i sogni ancora in volo, lo show di Rai 1 che l’ha vista al fianco dell’iconico cantante Massimo Ranieri.

Impostazioni privacy