Anna Falchi in costume a 51 anni: la foto di qualche anno fa a confronto con una attuale

Bellezza mozzafiato rimasta immutata nel tempo: la diva della tv Anna Falchi mostra un “prima e dopo” che entusiasma il web, fisico super.

Correvano gli anni Ottanta quando una splendida ragazza dalle forme giunoniche e dai lineamenti delicati si faceva notare nel mondo dello spettacolo. Anna Falchi, classe 1972, ha incantato il pubblico fin dalle sue prime partecipazioni ai concorsi di bellezza, grazie ad un fascino speciale frutto di un mix perfetto tra le sue origini italiane e finlandesi.

Non è passato molto tempo prima che per lei, dopo il secondo posto a Miss Italia, si aprissero le porte della moda, nella quale ha lavorato per i più grandi nomi italiani e internazionali, ma anche del cinema e della tv. Una sensualità fuori dal comune l’ha resa in breve tempo il sogno degli italiani, anche grazie ai film di Carlo Vanzina e agli indimenticati calendari senza veli.

Oggi conduttrice di successo, è pronta a ritornare nel piccolo schermo con la prossima stagione de I Fatti Vostri su Rai 2, di cui è volto dal 2021, questa volta al fianco di Tiberio Timperi. Ma nell’attesa la bellissima ex modella non fa sentire la sua mancanza ai fan, tenendo compagnia attraverso la sua seguitissima pagina social. I suoi 536 mila follower sono stati deliziati da un favoloso “confronto”. Il prima e dopo in costume da bagno non mente.

Stessa posa, stesso fisico: Anna Falchi incanta il web in spiaggia

Passano gli anni ma per lei il tempo sembra essersi fermato. Anna Falchi non è più la ragazzina che calcava le prime passerelle qualche decennio fa, ma si è trasformata in una meravigliosa 51enne che continua a mantenere alto il suo titolo di sex symbol. É stata lei stessa, nelle ultime ore, a voler rimarcare questa immutata bellezza di cui si fa portatrice, mettendo l’una accanto all’altra due foto che la vedono protagonista.

Anna Falchi prima e dopo costume
Le foto in costume a confronto- Foto: Instagram @annafalchi22- – Fashionsoaptv.it

Nella prima, la sua versione ventenne posava di fronte all’obiettivo in tutta la sua sensualità. Un fisico scolpito e formoso, impreziosito da un’abbronzatura dorata, troneggiava nell’acqua cristallina del mare con un semplice bikini a triangolo celeste. Qualche anno dopo, in cima a degli scogli come una sirena la Falchi si mostra in tutto il suo splendore avvolta da un costume intero dalla stampa floreale, mentre tiene un pareo azzurro nel vento.

L’abbronzatura questa volta è più pallida, ma è impossibile non notare come il fascino della conduttrice Rai sia il medesimo. “Anche oggi emergono ricordi. Una foto di qualche anno fa a confronto con una attuale, sempre lo stesso fotografo (Angelo Gigli)”, scrive a corredo degli scatti. “Ma sempre la stessa posa faccio? Mah? Che fantasia!”, scherza la diva italiana, che inevitabilmente scatena una valanga di commenti. “Sempre bellissima… oggi forse più di ieri”, replica qualcuno interpretando il pensiero comune.

Impostazioni privacy