Romina Carrisi e la statua della nonna: la somiglianza è impressionante

Romina Carrisi ha condiviso una foto che ha stupito tutti per l’incredibile somiglianza con la donna. Sono due gocce d’acqua, lei e la statua.

Quello di Romina Carrisi è uno dei nomi più celebri del momento. La figlia minore di Al Bano e di Romina Power ha deciso di seguire le orme dei genitori, lanciandosi nel mondo dello spettacolo. Al contrario dei suoi celebri parenti, però, la bella Romina ha scelto la tv al posto della musica. Molto amata non solo sul piccolo schermo ma anche sul web, è qui che di recente è apparsa una foto che ha lasciato tutti senza parole. Di che cosa si tratta?

Nel corso degli anni, il suo è diventato un volto noto nel mondo dello spettacolo e Romina Carrisi lo sa molto bene. L’ultima dei 4 figli di Al Bano Carrisi e di Romina Power ha sempre vissuto la sua vita lontana dalle luci dei riflettori, salvo poi fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo negli ultimi anni.

Oggi tutti conoscono Romina Carrisi non solo per la sua carriera sempre più ricca ma anche per la fama di cui gode sul web. Qui la giovane artista è in possesso di un profilo sui social che difficilmente passa inosservato, per le tante foto e i video che sempre più spesso condivide. Proprio online la Carrisi è apparsa con uno scatto a dir poco singolare.

Romina Carrisi, la somiglianza con sua nonna è incredibile

Come già accennato, la foto in questione si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui la Carrisi è una star a tutti gli effetti, a giudicare anche dal vasto seguito che annovera. Proprio i fan che la seguono non hanno potuto fare a meno di notare una foto che è stata condivisa di recente. A pubblicare la foto è stata proprio l’ex moglie di Al Bano, nonché mamma della giovane.

Nonna di Romina Carrisi
Romina Carrisi e la statua della nonna Linda Christian – foto profilo ufficiale IG @rominaspower- fashionsoaptv.it

Si tratta di uno scatto che la vede protagonista, al fianco di una statua molto particolare. Insieme a Romina, nella foto c’è il busto di sua nonna: Linda Christian. La donna era la mamma di Romina Power e nella vita è stata un’attrice dal successo internazionale. “Due bellezze molto simili”, ha scritto la cantante nella didascalia che accompagna la foto.

Nata a Cellino San Marco come papà Al Bano, Romina Carrisi ha 36 anni e una carriera in continua ascesa. Dopo un’infanzia passata nel rilesso della fama dei genitori, la bella Romina ha fatto la sua prima avventura sul piccolo schermo nel 2005. In quell’anno, la Carrisi ha preso parte a L’isola dei famosi, un’esperienza che l’ha segnata particolarmente.

Impostazioni privacy