Da Un posto al Sole a Il paradiso delle Signore: la new entry scatena l’entusiasmo del pubblico

Un nuovo attore entrerà nel cast de Il Paradiso delle Signore: la new entry sta già conquistando l’interesse del pubblico.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito attirare l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

C’è tanto attesa per la prossima stagione, che ha in serbo per i fan numerose altre novità. E’ stato annunciato un nuovo attore nella serie tv, che arriva direttamente da Un Posto al Sole. Ecco di chi si tratta.

Il Paradiso delle Signore dà il benvenuto proprio a lui: chi è la new entry

Durante la prossima stagione televisiva, andrà in onda – sempre su Rai 1 – l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, e i fan sono già al settimo cielo perché si potrà assistere a nuove vicende. Ad attirare l’attenzione del pubblico è stata però una particolare notizia, cioè quella che ha annunciato l’arrivo nel cast dell’attore Luca Ferrante, già noto al piccolo schermo per aver partecipato ad altri progetti televisivi come Centovetrine e Un Posto al Sole

Luca Ferrante new entry
Luca Ferrante è la new entry de Il Paradiso delle Signore- foto screenshot Youtube- Fashionsoaptv.it

Ferrante interpreterà il personaggio di Gian Lorenzo Botteri, uno stilista che ha studiato moda in Francia e che ha già firmato alcune collezioni di successo. Allo stesso è infatti stato affidato, da Vittorio, il compito di disegnare la nuova linea uomo del Paradiso. Lo stylist è così “costretto” a dividere il suo lavoro con Maria Puglisi, e tra i due all’inizio non scorrerà buon sangue.

Lui tratterà lei con superficialità, mentre Maria non vorrà farsi mettere i piedi in testa. Si scoprirà però in seguito che, dietro quel carattere duro di Botteri, c’è in realtà un animo buono e gentile. Luca Ferrante si cimenterà quindi in questo nuovo ruolo, dopo diverse esperienze come attore e doppiatore.

Gian Lorenzo si presenta subito deciso nelle sue idee e impeccabile nel suo lavoro“, ha detto l’attore riferendosi al suo personaggio, “severo nelle osservazioni, ma nello stesso tempo sa che questa per lui è una grande occasione“. C’è quindi grande attesa per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, che avranno senz’altro in serbo per i telespettatori numerose sorprese e diverse novità. La soap riesce infatti sempre a conquistare l’attenzione di tutti, e lo fa grazie alla bravura dei suoi attori e all’originalità dei contenuti.

Impostazioni privacy