Sei sorelle addio, la Rai ha deciso: da cosa sarà sostituito

C’è stato un cambio di programmazione per la messa in onda della soap opera Sei Sorelle: ecco cosa ci sarà al suo posto.

La nota soap opera ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto con la bravura dei suoi attori e con l’originalità dei contenuti proposti. I fan non possono infatti smettere di guardare il piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutti i colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio.

Le novità sono sempre moltissime, e i telespettatori sono adesso al settimo cielo per le nuovissime puntate. Il palinsesto Rai ha però cambiato programma e ha modificato la messa in onda della serie. La sua decisione sta ormai facendo il giro del web.

Sei Sorelle non andrà in onda: il motivo

Sono stati messi in atto non pochi cambiamenti dal palinsesto Rai, e sono tutti previsti per la prossima stagione televisiva. Ad esempio, il quiz game L’Eredità inizierà nel mese di gennaio e, durante i primi mesi autunnali, ci sarà ancora la messa in onda del programma Reazione a Catena di Marco Liorni.

Sei sorelle verso lo stop
Sei Sorelle bloccato dalla Rai- foto screenshot Rai Play- Fashionsoaptv.it

Tra tutte queste novità è stato introdotto un importante cambiamento anche per le soap opera Rai. Il prossimo settembre ci sarà infatti uno stop per Sei Sorelle, che era stato mandato in onda nella fascia oraria che va dalle 16 alle 17.

Lo scorso maggio, la Rai aveva infatti deciso di trasmettere le puntate inedite della celebre soap spagnola, che aveva sin da subito ottenuto molti ascolti. Nonostante la serie non sia ancora volta al termine e ci sia grande attesa per il finale, il palinsesto ha voluto dare spazio a un’altra soap altrettanto amata.

Si tratta de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda con la sua ottava stagione dal mese di settembre e che vedrà ancora una volta la partecipazione di numerosi attori come Vanessa Gravina e Roberto Farnesi. Anche in questa occasione, le novità saranno moltissime e i fan non vedono l’ora di scoprirle tutte. La Rai ha intanto previsto altri stop durante la prossima stagione televisiva: tra questi le puntate di Don Matteo, che vanno in onda da luglio nella fascia oraria che va dalle 14 alle 16, non verranno più trasmesse.

Si attendono inoltre grandi novità nella fascia del preserale, cioè quella compresa tra le 18.45 alle 20. L’attesa per i prossimi progetti televisivi cresce quindi sempre di più, e tutti non vedono l’ora di scoprire cosa il palinsesto avrà in serbo per gli italiani.

Impostazioni privacy