Un posto al sole, spoiler per la settimana dal 21 al 25 agosto: cosa racconterà Raffaele

Settimana particolare quella dal 21 al 25 agosto per la soap Un posto al sole: ecco qualche spoiler su ciò che racconterà Raffaele.

Anche l’amatissima soap Un posto al sole si è congedata provvisoriamente dal suo affezionato e numeroso pubblico in occasione delle vacanze estive. A partire dallo scorso lunedì 14 e fino a venerdì 25 le vicende di Luca, Giulia, Rosa, Damiano e di tutti gli personaggi del cast non andranno in onda. Ma attenzione: ciò non significa che l’appuntamento con loro salti del tutto!

Sebbene la programmazione delle puntate stia attraversando uno stop di un paio di settimane, come accaduto del resto anche gli anni precedenti ad agosto, Upas continua ad andare in onda ma in una versione differente. Ogni sera, dal lunedì al venerdì alle 20:45, Rai Tre trasmette infatti le repliche delle storie più emozionanti della 27esima stagione, in un filone chiamato appunto “Storie”.

A ripercorrere questi momenti che tanto hanno coinvolto i telespettatori sarà il personaggio di Raffaele Giordano, interpretato dal bravissimo Patrizio Rispo, uno dei volti presenti nella soap sin dalle prime puntate. Quali storie rivedremo nella settimana dal 21 al 25 agosto?

Un posto al sole, quali storie racconterà Raffaele: gli spoiler sugli appuntamenti dal 21 al 25 agosto

Lunedì 21 agosto si partirà ‘col botto’: al centro del racconto del portiere di Palazzo Palladini ci sarà la tormentata storia d’amore tra Giulia (Marina Tagliaferri) e Luca (Luigi Di Fiore) che più volte ha lasciato col fiato sospeso i fan della coppia per via dei suoi interminabili tira e molla.

Un posto al sole trame prossime puntate
Upas, spoiler per le puntate dal 21 al 25 agosto: cosa racconterà Raffaele – Credits: Raiplay- Fashionsoaptv.it

Martedì 22 agosto sarà poi la volta di un altro elettrizzante triangolo (quadrato?) ovvero quello tra Viola (Ilenia Lazzarin), Eugenio (Paolo Romano), Rosa (Daniela Ioia) e Damiano (Luigi Miele). Essendo la questione così complicata, non stupisce che sia stato necessario dividere in due questa dinamica: mercoledì 23 agosto, infatti, Raffaele ne racconterà la seconda parte.

Giovedì 24 agosto saranno protagonisti Marina (Nina Soldano), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara (Chiara Conti): negli ultimi mesi questo avvincente triangolo ha spopolato e tenuto incollato allo schermo il pubblico, ansioso di scoprire chi avrà la meglio tra le due affascinanti donne.

Infine, la settimana dedicata al ciclo “Storie” si concluderà con la puntata di venerdì 25 agosto, quando ad attenderci sarà la seconda parte della vicenda. Come sempre, i singoli episodi avranno una durata di venticinque minuti e saranno visibili in streaming, in diretta o on demand su RaiPlay.

Impostazioni privacy