Dai 317 chili alle passerelle: la protagonista di Vite al Limite diventa modella

Vite al Limite è tra i programmi cult di Real Time. Tra i personaggi che hanno accettato la sfida del dottor Nowzaradan anche Cristina.

Le storie raccontate da Vite a Limite sono spesso drammatiche e non sempre a lieto fine. Chi si rivolge al Dottor Nowzaradan e alla sua clinica d’Houston è determinato ad uscire dal tunnel della grande obesità che non permette una vita normale. Molti i protagonisti del format che hanno accettato di seguire i consigli del noto medico che spesso è considerato duro e critico.

Prima di conseguire un intervento di bypass gastrico Nowzarandan richiede ai suoi pazienti di perdere peso seguendo una dieta equilibrata, definita caso per caso, e una leggera attività fisica.

Cristina Philips, Vite al limite
Cristina Philips Vite al limite peso 317 kg- Fonte Youtube- Fashionsoaptv.it

La mancanza del raggiungimento dell’obiettivo determina il fallimento della missione ed è una sconfitta per il paziente, ma anche per lo staff della clinica di Huston. Non tutti raggiungono la meta, ma alcuni sono riusciti a tornare al loro peso forma e a cambiare radicalmente la loro vita. Tra questi c’è sicuramente Cristina Phillips che si è rivolta a Vita al limite con un sovrappeso notevole.

La giovane pesava 317 chili e non riusciva più a condurre la sua vita. Inoltre le sue condizioni di salute erano davvero gravi. Grazie all’impegno e alla costanza Cristina ha raggiunto il primo obiettivo: perdere peso per sottoporsi all’intervento

Vita a limite, Cristina Philips oggi: è una modella

Incredibile da credere: Cristina Pihilips dopo il bypass gastrico è cambiata radicalmente. Non solo ha perso peso, ma ha superato quelle insicurezze emotive che l’affliggevano. E’ una donna diversa, determinata e consapevole di poter raggiungere ogni obiettivo che si prefigge.

La sua forma fisica non è più un problema e oggi conduce una vita normale alla pari delle sue coetanee. Cristina ha anche ricevuto alcune offerte di lavoro e ha sfilato come modella curvy.

Cristina Philips oggi
Cristina Philips dimagrita-foto Instagram- Fashionsoaptv.it

La Philips non nasconde che ha vissuto dei momenti difficili, ma che grazie all’aiuto di chi le vuole bene è riuscita a superarlo. Ha anche lasciato l’ex marito che la opprimeva con le sue violenze. Insomma la donna sa d’essere fortunata, d’aver avuto la chance di ricominciare da zero e non può che godersi appieno quest’opportunità.

Guarda al futuro in modo positivo, rivelandosi una persona in grado di pensare a se stessa ed è certa di non fare più gli stessi errori del passato che non riguardano solo il cattivo rapporto con il cibo.

Impostazioni privacy