Un Posto al Sole come finisce: l’ultima puntata lascia senza fiato i fan

Un Posto al sole, nuovi colpi di scena previsti nell’ultima puntata dell’11 agosto 2023, prima della pausa estiva. Ecco cosa succederà.

Un Posto al Sole subirà un cambio di programmazione e, come di consueto,  la soap opera andrà in ferie per due settimane, dal 14 al 25 agosto 2023. Le ultime puntate prima del finale di stagione, andranno dunque in onda dal 7 all’11 agosto, sempre in prima serata su Rai 3.

Non mancheranno i colpi di scena per i protagonisti della vicenda. In particolare la vicenda di Damiano (Luigi Miele) sarà al centro dell’attenzione. Quest’ultimo dovrà prendere una decisione molto sofferta e ancora ignota, che sconvolgerà per sempre le vite di Eduardo, Rosa e Manuel.

Un Posto al sole, le novità sconvolgenti del finale di stagione

Dopo aver scoperto ciò che era successo tra Eduardo e Damiano, ovvero un torto subito dal fratello di Rosa, si comprende perché il loro rapporto un tempo amichevole, è cambiato per sempre. Antonio invece è sempre più sconvolto dal fatto che Manuel abbia preso l’arma dal borsone dello zio e le sue vacanze con i genitori saranno caratterizzate dalla preoccupazione e dal turbamento. Come sappiamo, anche questo segreto verrà a galla e ci saranno molte conseguenze dolorose.

Un posto al sole, le novità del finale di stagione
Un posto al sole, l’ultima puntata sconvolgerà le sorti di Damiano- Raiplay.it- Fashionsoaptv.it

Le anticipazioni rivelano che Damiano verrà a sapere tramite Eugenio (Paolo Romano) che il piccolo Manuel ha preso un’arma dal suo borsone. L’uomo rimarrà sconvolto a causa del pericolo che potrebbe correre il figlio e si rivolgerà a Rosa, pretendendo di sapere cosa sta accadendo.

Nel frattempo Edoardo (Fiorenzo Madonna) tenta ininterrottamente di avere potere sul quartiere, con non pochi ostacoli e di lì a poco dovrà affrontare la rabbia di Damiano. Quest’ultimo, avendo compreso il pericolo che poteva correre il piccolo Manuel, affronterà Eduardo personalmente, ma per lui le cose si metteranno male.

Il destino di Damiano sconvolgerà di nuovo Viola (Ilenia Lazzarin) che capirà di non aver mai smesso di provare dei sentimenti nei suoi confronti. Nel contempo, la donna sarà molto turbata per il pericolo corso da Antonio.

Nell’ultima puntata di Un posto al sole arriverà la resa dei conti tra Damiano ed Eduardo. Il papà di Manuel sarà alle prese con una decisione dolorosa che lo metterà nei guai. Gli spoiler non forniscono ulteriori anticipazioni e dettagli per evitare di rovinare la suspense dei telespettatori, ma è sicuro che i colpi di scena non mancheranno prima della pausa estiva.

Impostazioni privacy