Kate Middleton, il caschetto cortissimo e biondo che ha incantato tutti: ringiovanita

Kate Middleton con i capelli a caschetto o biondi? La futura regina d’Inghilterra non si era mai mostrata così.

Con la sua bellezza incedibile e l’eleganza che la contraddistingue, Kate Middleton si è conquistata un posto nel cuore dei sudditi britannici e non solo. Nel corso degli anni la moglie del Principe William è diventata un’icona per quanto riguarda moda e stile, grazie ai suoi look sempre bellissimi e impeccabili.

Viso fresco e pulito, sguardo vivo e postura regale, sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di Kate Middleton una delle esponenti della Famiglia Reale britannica più amate al mondo. Con il tempo la splendida nuora della compianta Lady Diana si è contraddistinta anche per la sua incredibile bellezza, frutto di tanta attenzione e cura per i dettagli.

In particolare, la Principessa è molto chiacchierata per quanto riguarda i suoi segreti di bellezza, soprattutto quelli che riguardano il viso. Anche i capelli della bella Kate sono oggetto di tante attenzioni, così belli e luminosi in tutte le occasioni mondani nelle quali la Middleton appare. Lunghi e castani, come starebbe Kate con un caschetto corto e di colore biondo?

Kate Middleton, con quei capelli ha sconvolto tutti

La Middleton è sempre rimasta fedele al suo stile personale, con i lunghi capelli castani che la bella Kate porta spesso ondulati e con la riga di lato. La chioma della Principessa del Galles è stata protagonista di alcuni esperimenti sul web, dove una pagina Instagram si è divertita a tagliare e colorare i magnifici capelli di Kate.

capelli Kate Middleton
Kate Middleton con i capelli corti e biondi – foto profilo IG @_kate_middleton_royal- Fashionsoaptv.it

L’account Instagram, interamente dedicato alla Principessa Kate, ha preso una foto della Middleton, tagliando i capelli a caschetto e tingendoli di biondo. Il risultato ha scatenato una valanga di reazioni nei commenti, tra utenti che si sono detti favorevoli al nuovo taglio e altri che hanno bocciato completamente l’idea.

Sia con i capelli corti che lunghi, la Middleton è davvero splendida. Nonostante l’assenza della Principessa dai social, dove la bella Kate non ha account ufficiali, nel corso degli anni sono nate moltissime fanpage che condividono foto e video dove la moglie del Principe William è protagonista assoluta.

Riconosciuta come una vera e propria icona di bellezza a livello globale, Kate tiene molto al suo aspetto e lo cura nei minimi dettagli. Non a caso, non sono poche le testate (digitali e non solo) che dedicano alla futura Regina d’Inghilterra pagine e pagine dove analizzano minuziosamente la sua routine di bellezza, con tanto di prodotti che la Middleton utilizza per apparire sempre al meglio.

Impostazioni privacy