Domenica In, sfiorato il malore durante l’intervista a Corona: ecco Mara Venier cosa avrebbe lamentato

Fabrizio Corona a Domenica in, approdato dopo Belve, fa scintille. Come ha reagito Mara Venier alle sue dichiarazioni

La chiacchierata tra zia Mara e Fabrizio Corona a Domenica in inizia parlando di libertà. Fabrizio Corona dopo anni di detenzione, ha scontato la sua pena e adesso è un uomo libero. E, dopo l’ospitata a Belve, si è raccontato ancora.

Fabrizio Corona Domenica in
Fabrizio Corona fa una lunga chiacchierata con Mara Venier a Domenica in – foto ansa – fashionsoaptv.it

L’ex re dei paparazzi è stato un fiume in piena parlando di molte cose e di persone che gli sono state vicine o che gli hanno fatto del male, mandando in “fibrillazione” la padrona di casa che ad un certo punto ha ironicamente fatto sapere di non stare bene.

Fabrizio Corona a Domenica in, Mara Venier chiede aiuto

Fabrizio Corona è stato il protagonista di una lunga intervista nella domenica pomeriggio di Rai 1, raccontando a lungo del suo vissuto processuale, ma anche della sua mamma che ha sofferto molto per lui.

Mara Venier Fabrizio Corona domenica in
Mara Venier durante l’intervista a Fabrizio Corona- (Credit: Rai Play) – fashionsoaptv.it

A parte i sentimentalismi l’ex fidanzato di Belen ha anche fatto diverse rivelazioni, come la recente conversazione avuta con un famoso personaggio della televisione di cui però non ha voluto svelare l’identità. Nonostante ciò, ha svelato dei dettagli che potevano fornire un identikit, ma la conduttrice è riuscita a “bloccare” all’ultimo minuto.

“Mi ha chiamato un personaggio che era tipo me, quando aveva 35-40 anni… Poi ha smesso, oggi è il personaggio migliore della televisione italiana… È il numero 1 della televisione italiana”. Mara Venier, sempre professionale, ha subito preso in mano la situazione: “Non fare nomi”. E lui: “Per carità, gli voglio bene… Mi manda un messaggio e mi dice ‘ti ho visto ieri sera a Belve e mi dice una cosa in siciliano”, prosegue Corona fornendo intanto un dettaglio che non può passare inosservato.

A questo punto Corona si è avvicinato alla conduttrice pee sussurrarle una frase in siciliano che viene però captata dai microfoni: ‘te la s****a’. “Non lo puoi dire!”, tuona la conduttrice, mentre Corona continua senza battere ciglio il suo discorso. La conversazione poi prosegue su altri fronti e all’ospite scappa qualche “parolaccia”.

Ad un certo punto Mara Venier si alza e chiama in soccorso la fidanzata di Fabrizio Corona che si trovava in studio e prendendola per mano. L’avvicina a lui, che ride e le chiede, scherzando, di dire al suo fidanzato di evitare le parolacce… “Se no, mi licenziano!” tuona la conduttrice.

Impostazioni privacy