Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi: la battuta di Pio e Amedeo a teatro imbarazza Francesco

Francesco Totti e Noemi Bocchi si imbarazzano a teatro per la battuta su Ilary Blasi: c’entrano Pio e Amedeo

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di assistere allo spettacolo di Pio e Amedeo al Teatro Brancaccio di Roma. Nel corso della serata, i due sono ritrovati al centro dell’attenzione per opera dei padroni di casa. Il duo comico ha infatti fatto una battuta su Ilary Blasi: il video ha fatto il giro del web.

Imbarazzo totti noemi bocchi pio amedeo
Imbarazzo per Totti e Noemi allo spettacolo di Pio e Amedeo (IG Francescototti/Noemib_8/Pioeamedeo) – Fahionsoaptv.it

Davanti alla numerosa platea intervenuta per assistere al Felicissimo Show, proprio mentre salutavano Totti con la sua nuova compagna, i due artisti si sono lasciati scappare una “frecciata” sulla celebre showgirl.

Totti e Noemi Bocchi allo spettacolo di Pio e Amedeo, imbarazzo dopo la battuta: il video

Francesco Totti è stato accolto dagli applausi della platea al suo arrivo al Brancaccio di Roma con la compagna Noemi Bocchi. La coppia era lì per assistere allo show di Pio e Amedeo ed è inevitabilmente finita al centro dell’attenzione dell’irriverente duo.

noemi bocchi totti pio amedeo
Noemi Bocchi e Totti allo spettacolo di Pio e Amedeo (Screen video IG@mondotv24) – Fashionsoaptv.it

Pio e Amedeo non potevano di certo evitare di salutare l’ex capitano giallorosso con la compagna, al loro fianco c’era anche Lino Banfi. Per cui quando i due comici sono scesi in platea per i saluti, hanno iniziato a ridere e scherzare come sono soliti fare. E proprio mentre chiedevano a Totti e Noemi se fossero contenti è scappata la battuta su Ilary.

Da quando t’ha cacciato Ilary…“, queste le parole del duo comico che hanno imbarazzato Francesco Totti e la compagna Noemi. Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – sui loro volti si è intravisto un accenno di impacco. Del resto la separazione dalla Blasi non è una cosa facile per l’ex capitano.

Ormai è noto che i due ex stanno battagliando in tribunale. Da quando, infatti, hanno annunciato la rottura, sono stati al centro del gossip e della curiosità pubblica. Questo anche perché la coppia era sempre stata tra le più ammirate del panorama nostrano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

Il percorso, dunque, è lungo e tortuoso e bisognerà attendere per capire se i due riusciranno ad arrivare ad un accordo che, fino ad ora, non sembra esserci. Per questo la battuta di Pio e Amedeo, che sarebbe stato un riferimento al fatto che la villa dell’Eur – per decisione del tribunale – è rimasta a Ilary, potrebbe aver causato un po’ di imbarazzato in Totti e nella compagna. I due non hanno ribattuto né si sono scomposti, come si vede nel filmato: si sono limitati ad una risatina affabile.

Impostazioni privacy