Don Matteo, nuova stagione: un clamoroso matrimonio scombinerà la serie

Le riprese della nuova stagione di Don Matteo sono in corso: un clamoroso evento rivoluzionerà la serie: spoiler dal set.

Don Matteo 14 tornerà in onda la prossima primavera. La fiction record d’ascolti ha un vasto seguito ed è tra i prodotti Rai più accreditati. Negli ultimi 20 anni ha intrattenuto milioni di telespettatori di tutte l’età: il suo segreto è sicuramente la semplicità delle storie, ma anche la scelta d’un cast esemplare. La nuova stagione è ricca di colpi di scena e d’eventi improbabili, ma anche di momenti ironici e divertenti.

Com’è noto Terence Hill ha lasciato la serie dopo tantissimi anni. Un brutto colpo per il pubblico che ha tuttavia accolto con entusiasmo il nuovo prelato. Raoul Bova ha conquistato il testimone da un grande artista ed è entrato in scena in punta di piedi senza voler prendere il posto del suo predecessore. Oggi Bova insieme a Nino Frassica, che interpreta il Maresciallo Cecchini guidano la squadra di Don Matteo avvalendosi d’un cast d’eccezione.

Tra i personaggi storici della serie Nathalie Guetta, nel ruolo della perpetua Natalina e Pippo (Francesco Scali) che sono presenti nella fiction sin dal debutto. Le riprese della stagione 14 di Don Matteo sono in corso e a quanto pare non mancheranno i colpi di scena e qualche sorpresa inaspettata. Intanto in rete circolano alcuni spoiler che hanno incuriosito il numeroso pubblico della fiction. La sorella di David Guetta ha condiviso una foto che ha allarmato i fans. Ecco com’è apparsa la perpetua più nota della tv.

Natalie Guetta in abito da sposa: matrimonio in vista per la perpetua?

Lo scatto condiviso da Natalie ritrae l’attrice in abito da sposa in braccio al Maresciallo Cecchini: un’immagine che ha scaturito l’attenzione. La perpetua di Don Matteo si sposa? Per il momento non è dato sapere se le nozze sono una finzione legata alla trama della fiction o se Natalia è convolata a nozze. “E’ stato un matrimonio breve ma faticoso” questa la didascalia scelta dalla Guetta.

Natalie Guetta
Natalie Guetta spoiler su Don Matteo 14- foto Instagram @guetta_natalie- Fashionsoaptv.it

Parole che fanno pensare ad un momento goliardico e divertente. Nonostante la ricerca di qualche informazione in più non è stato rivelato altro su ciò che sta succedendo sul set di Don Matteo 14. In molti sostengono che l’idea che Natalia si sposi appare poco credibile, anche se il colpo di scena è possibile. Lo scatto condiviso da Natalie ha ricevuto tantissimi like e complimenti, tutti meritati. Natalie è un’artista completa, ironica e divertente e il suo ruolo in Don Matteo non è mai stato marginale.

Impostazioni privacy